Materasso TAMMY

Pareri, perplessità, consigli sul mondo delle televendite di materassi ed accessori per la casa
Rispondi
LoLe
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 ago 2017, 22:36

Materasso TAMMY

Messaggio da LoLe »

Ciao a tutti,
ho già letto qualche discussione su questo forum a riguardo ma nessuna che mi chiarisse veramente le idee, non riesco a capire se questo prodotto può essere considerato discreto o meno. Sono consapevole del fatto che i materassi di un certo livello raggiungono cifre a tre zeri, ma nel caso in cui il budget non lo permette, ci si può fidare di chi vende solo on-line? Nel caso specifico vedo che il prodotto ha una serie di certificazioni tra cui quella CE per i dispositivi medici di classe 1. Voi cosa ne pensate? c'è qualcuno che lo ha già provato? Onestamente ho notato che le recensioni on-line siano "poco spontanee".
Grazie a tutti
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2707
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materasso TAMMY

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao, onestamente non so dirti se il prodotto sia buono o meno non conoscendolo; la mia esperienza mi dice che, date le caratteristiche e il tipo di confezione, l'oggetto è perfino pagato un po' tanto. Intendo dire che anche in negozio riesci a trovare oggetti analoghi allo stesso prezzo e in più puoi toccarli e provarli.
Detto questo, con 600 euro non comprerei mai un materasso in memory foam; tu scrivi che sai che un buon materasso costa cifre con tre zeri, io ti rispondo che un buon materasso può costare anche 500 euro, basta scegliere la tecnologia giusta rapportata al budget che abbiamo disponibile.
Se te hai 15mila euro per acquistare una macchina non andrai mai a cercare auto con prestazioni elevatissime, sai già, grosso modo, a che tipo di vettura devi mirare e, se ti proponessero una Jaguar nuova a 15mila euro ti suonerebbe senz'altro un po' strano.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi