materasso per letto senza doghe

Problematiche nella scelta di un materasso per neonati
Rispondi
creamy
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 set 2015, 23:41

materasso per letto senza doghe

Messaggio da creamy »

Salve a tutti!
Ho letto vari post prima di scrivere questo,ma ho davvero bisogno di un consiglio!!
Son già due mesi che ho comprato la cameretta per il mio bimbo di tre anni,ma non sono riuscita a scegliere ancora il materasso per il semplice motivo che il letto non ha le doghe ...
In pratica la cameretta è con i letti scorrevoli uno sotto l'altro ed invece delle doghe hanno un unico piano di legno e non trovo indicazioni per la scelta del materasso e nei negozi siamo da capo a dodici... :roll:
Parenti e amici mi consigliano un memory visto che in assenza della curvatura delle doghe è più malleabile diciamo così...
Potreste aiutarmi ??
Magari qualcuno di voi ha lo stesso letto....spero di essere stata abbastanza chiara.... :mrgreen:
Grazie milleeee
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: materasso per letto senza doghe

Messaggio da professione riposo »

Lascia stare il parere di parenti e amici.

Non è la sezione del forum migliore per chiedere consigli :wink:

Comunque YoYo Bultex, Golf di Manifattura Falomo o Nuvola Dorelan sono materassi adattissimi ai bambini.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
creamy
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 set 2015, 23:41

Re: materasso per letto senza doghe

Messaggio da creamy »

Grazie mille per la risposta :)
Avevo letto di queste marche,solo che non sapevo se andassero bene per il tipo di letto....
Leggo tanto di reti e doghe varie....quindi vale lo stesso discorso anche nel mio caso?? :roll:
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: materasso per letto senza doghe

Messaggio da professione riposo »

Il piano di legno non è certo il miglior piano di appoggio possibile, ma neanche il peggiore, in piu per persone che hanno un peso ancora relativamente basso non crea particolari problemi, l'importante è metterci prodotti traspiranti come quelli che ti ho elencato.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi