Materasso eminflex e pedana vibrante

Pareri e consigli sui materassi Eminflex. Qualità dei materassi Eminflex e dei prodotti in regalo. Convenienza dell'offerta e dei prodotti in regalo, pagamento rateale, garanzia e supporto post vendita. Inserite qui la vostra esperienza con Eminflex
Rispondi
Letizia
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 lug 2008, 22:35

Materasso eminflex e pedana vibrante

Messaggio da Letizia »

Qualcuno mi può dare un consiglio sull'offerta di eminflex ed in particolare sulla pedana vibrante? E' buona oppure il costo totale dell'offerta mi fa acquistare qualcosa di scarso...ed i materassi come sono? Ho sentito di persone che non si sono trovate bene...l'offerta mi sembra buona, ti regalano un sacco di cose ma ho qualche dubbio sulla qualità ?
Help :?:
Letizia
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 lug 2008, 22:35

Re: Materasso eminflex e pedana vibrante

Messaggio da Letizia »

Alla fine non ho comprato il materasso della Eminflex; avevo troppi dubbi e poi qui sul forum nessuno mi ha risposto :evil:
Comunque ho comprato un materasso a molle indipendenti con cui dormo benissimo.
Saluti a tutti i partecipanti di questo bel forum che, tramite gli interventi letti negli altri post, mi hanno indirizzata nel modo giusto.
Besitos
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Materasso eminflex e pedana vibrante

Messaggio da Manu83 »

Letizia ha scritto:Alla fine non ho comprato il materasso della Eminflex; avevo troppi dubbi e poi qui sul forum nessuno mi ha risposto :evil:
Comunque ho comprato un materasso a molle indipendenti con cui dormo benissimo.
Saluti a tutti i partecipanti di questo bel forum che, tramite gli interventi letti negli altri post, mi hanno indirizzata nel modo giusto.
Besitos
Hai fatto benissimo a prendere un molle indipendenti.
ex negozio
Rispondi