Sempre sui materassi Eminflex

Pareri e consigli sui materassi Eminflex. Qualità dei materassi Eminflex e dei prodotti in regalo. Convenienza dell'offerta e dei prodotti in regalo, pagamento rateale, garanzia e supporto post vendita. Inserite qui la vostra esperienza con Eminflex
Rispondi
pasquy
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 lug 2015, 07:28

Sempre sui materassi Eminflex

Messaggio da pasquy »

Ho acquistato di recente il tanto pubblicizzato materasso a molle “Mito Bioenergy” della Eminflex con il sistema innovativo Device7, ma una volta ricevuto mi accorgevo che il materasso presentava problemi di struttura come ad esempio molle che rimbalzano e rumoreggiano durante la notte emettendo ad ogni movimento un suono simile al “bling-blong” e inoltre si riscontrava che il nuovo sistema innovativo, (motivo principale per il quale è stato acquistato il materasso), non produce alcun effetto benefico sulla riconciliazione del sonno come ampiamente pubblicizzato e sottolineato dagli spot televisivi. A al punto siccome ci si poteva avvalere della garanzia “soddisfatti o rimborsati”, addirittura dopo i 40 giorni di utilizzo, il giorno successivo a quello della consegna, dopo averci dormito una notte, anzi stato sveglio tutta la notte, chiamavo l’assistenza tecnica per esercitare il diritto di recesso ove mi rispondevano gentilmente, che per quanto riguardava il difetto delle molle, mi potevo avvalere della garanzia mandandolo in assistenza naturalmente a mie spese, mentre per quanto riguardava l’insoddisfazione, mi dissero che non c’era nessun problema per il rimborso però del solo materasso e che quindi dovevo spedirlo sempre a mie spese. Scegliendo questa strada che sembrava la migliore, sceglievo infatti la seconda, anche perché un materasso nuovo non era ne giusto ne conveniente mandarlo in assistenza per la riparazione, ma purtroppo ho dovuto rinunciare al tutto, nonostante la disponibilità della Eminflex, perché per rispedirlo indietro mi dovevo avvalere di un corriere privato e non dello stesso della consegna, che mi chiedeva un costo superiore al prezzo del materasso stesso per il quale avrei ottenuto il rimborso. Infatti i vari corrieri interpellati per l’’invio in fabbrica del materasso, mi chiedevano tutti sugli 80 euro che aggiunti ai 35 euro pagati per la consegna, avrei superato di gran lunga il prezzo del materasso stesso che era di 98 euro, Quindi a questo punto non essendo per niente conveniente di avvalermi di tale garanzia, terrò il materasso così com’è cercando di utilizzarlo al meglio. Grazie.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Sempre sui materassi Eminflex

Messaggio da Terji »

grazie per la tua testimonianza.. ma onestamente... davvero pensavi che un materasso, oltretutto da 100 euro, potesse avere un sistema innovativo che conciliasse il sonno? inoltre, davvero pensavi che per 100 euro riuscissi a comprare un materasso di qualità? e ancora, secondo te eminflex non aveva già messo in conto che, pur dando i 40 giorni soddisfatti o rimborsati, ci sarà solo un 3/4% di persone che spenderanno un costo maggiore per la spedizione che del prodotto steso solo per principio?

:wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
pasquy
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 lug 2015, 07:28

Re: Sempre sui materassi Eminflex

Messaggio da pasquy »

No infatti non lo pensavo, anzi ero quasi certo della fregatura, ma ciò nonostante ho voluto procedere ugualmente con l'acquisto, perchè pensavo che dopo oltre 20 anni di feedback negativi si sarebbero un po' ravveduti nel produrre e commercializzare merce migliore, ma sono rimasti gli stessi. E pensare che a questo materasso hanno rilasciato pure un certificato di conformità come il miglior materasso dell'anno 2015 e garantito per una durata minima di 20 anni, cosa inverosimile, forse volevano dire 20 minuti dal suo primo utilizzo!. Eppure chi è stato questo Ente preposto a rilasciare tale certificazione di conformità, quanto poi ci sono tanti altri materassi in commercio migliori e di gran lunga superiori al materasso in oggetto. Grazie e fine discussione.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Sempre sui materassi Eminflex

Messaggio da professione riposo »

L'ente eminflex :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Sempre sui materassi Eminflex

Messaggio da Terji »

attenzione... io dico sempre che spendere 100 euro e prendere un prodotto di bassa qualità non è una fregatura! lo sarebbe stata se tu avessi speso 500 euro per quel prodotto!
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Sempre sui materassi Eminflex

Messaggio da Materassi FERRARA »

Questa è bellissima
No infatti non lo pensavo, anzi ero quasi certo della fregatura, ma ciò nonostante ho voluto procedere ugualmente con l'acquisto, perchè pensavo che dopo oltre 20 anni di feedback negativi si sarebbero un po' ravveduti nel produrre e commercializzare merce migliore, ma sono rimasti gli stessi.
Cioè tu hai comprato certo di essere fregato sperando che si fossero ravveduti?
E perchè dovrebbero ravvedersi se c'è gente che compra comunque?
Magari se nessuno compra più il prodotto forse......
Comunque ha ragione Terji.
Con 100€ non puoi che avere un prodotto del genere.
Hai pagato per un materasso da niente e hai ricevuto un materasso da niente.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Sempre sui materassi Eminflex

Messaggio da lnzndr »

No vabbè..... questa è l'ennesima dimostrazione che, come dice Nicola Savino, alla gente piace picchiata!

Ecco perchè nn frequento + il Forum!

Questo post rasenta l'inverosimile! Acquistare, peraltro al giusto prezzo, un prodotto miserabile; credere a garanzie secolari; dimenticare del tutto che il diritto di recesso tutela il consumatore dagli acquisti per corrispondenza/online per i 30 dei 40 gg millantati da Eminflex (nn sono poi così buoni visto che è la legge ad obbligarli, almeno x 30gg); dimenticarsi che, per tutti i prodotti, acquistati online o nel negozio fisico, il costo della restituzione (anche per la garanzia) è sempre a carico del cliente finale; ma sopratutto, e questo meriterebbe una Standing Ovation, se nn fossimo online:
pasquy ha scritto:inoltre si riscontrava che il nuovo sistema innovativo, (motivo principale per il quale è stato acquistato il materasso), non produce alcun effetto benefico sulla riconciliazione del sonno come ampiamente pubblicizzato e sottolineato dagli spot televisivi.
Credere a quello che dice la pubblicità, nn penserai che alla Tv t possano dire: "questo materasso fa schifo, ma tu compralo ugualmente!?".

Ho sempre pensato che durante gli spot debbano trasmettere in sovraimpressione "la modella nn è inclusa nel prezzo", mica che qualcuno rimane deluso d nn trovarsi la biondona!

Tutto questo per chiedere solo una cosa: perchè hai sentito il bisogno d urlarlo al mondo!?

Voglio dire: qui la colpa è solo, ed esclusivamente, tua! Nn sei stato truffato o indotto all'acquisto con la forza! Hai fatto tutto tu: sapevi che il prodotto era scadente e hai, comunque, proceduto all'acquisto; stupendoti, infine, che nn conveniva restituirlo!

Stacci, ma la tua testimonianza nn mette in cattiva luce Eminflex, fa fare una pessima figura a te!
matrixneo
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 ott 2015, 22:49

Re: Sempre sui materassi Eminflex

Messaggio da matrixneo »

Cosa? Ma cosa state dicendo? Ma vogliamo scherzare?
Leggere certi commenti mi fa salire la rabbia: come vi permettete a ridicolizzare una persona che ha esposto semplicemente le proprie preoccupazioni e i propri timori? Non mi era ancora capitato un forum di gente che invece di aiutare, si scaglia contro quella persona. Siate più costruttivi, capre!! :evil:

Vorrei solo mettere in evidenza alcuni punti:

1. Il materasso non costa 98€, bensì è scontato a quella cifra, per un valore di listino di 518€ (materasso singolo).
http://www.materassi.tv/index_mito.php

2. Se quello è un valore scontato in via promozionale, allora perché lo è anche in altri periodi dell'anno?
Uno sconto applicato come promozione deve valere per un ristretto periodo e non può esserlo perennemente, altrimenti quale sarebbe la promozione? Questo è raggiro e deve essere sanzionato da autorità competenti in materia.

3. Al di là del basso valore o meno del prodotto, se questi ha un difetto deve essere sostituito o riparato GRATUITAMENTE. Questo comporta anche le spese di spedizione e non è affatto vero ciò che state affermando voi: lo sarebbe solo nel qual caso ci fosse una semplice restituzione per ripensamento dell'acquisto, ma non è questo il caso.

4. Ho visto la pubblicità del materasso. E' assolutamente allucinante! Sembra un film di fantascienza, non uno spot promozionale: dov'è l'AGCM?? :x
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Sempre sui materassi Eminflex

Messaggio da Materassi FERRARA »

Le tue eccezioni sono corrette ma questo non toglie che questa persona ha comprato e si lamenta del fatto che il materasso non ha le prestazioni sperate e i colleghi gli hanno detto che non poteva aspettarsi altro visto il prezzo.
Cosa c'è di sbagliato?

Le tue considerazioni riguardano una proposta commerciale che fa ridere i polli ma che per 30 anni ha attratto le persone e ancora oggi ci sono aziende sul mercato che in modo diverso lo fanno.
La promozione -70% proposta tutto l'anno è ridocola? certo! lo è anche proposta per 1 giorno o una settimana, eppure guardati in giro: la fanno in tanti.
Un produttore che può fissare il prezzo di partenza di un prodotto a qualsiasi livello fissa il prezzo è poi sconta è ridicolo? certo! ma lo fanno in tanti.
Ma in sostanza in questo caso questo utente si lamenta di cose normalissime legate al prodotto che ha comprato il quale non vale ne di meno e ne di più di quanto ha pagato.
Si aspettava di aver comprato un prodotto da 400€ ad 1/4 del prezzo? credo sia un problema suo perchè gl'indizi per capire che questo non sarebbe avvenuto li aveva tutti davanti agli occhi come li hai avuti tu e che hai giustamente evidenziato.
Se dovessimo considerare truffa le pubblicità che millantano prestazioni di prodotto che poi non sono tali, la pubblicità sparirebbe.
Guarda solo cosa succede nelle auto. la Volkswagen è indagata per aver ingannato nei test ma nessuno accusa le case automobilistiche che da 30 anni truffano la gente dichiarando per le loro auto consumi che mai si avvereranno nell'uso normale.
Pensa ai venditori porta a porta che da sempre vendono prodotti 4-5 volte il loro reale prezzo di mercato. eppure nessuno può fare niente perchè i prodotti sono "esclusivi" e quindi in effetti sul mercato non ci sono identici identici e quindi non mai pienamente confrontabili.
Allo stesso modo pensa alle catene che vendono 365 gg all'anno con sconti del 70%, chiaramente irreali, eppure nessuno dice e può fare niente.
Quelli che possono fare qualcosa sono i consumatori, non comprando certe cose.
Emiflex è sul mercato da 30 anni e se uno la voleva capire la capiva 25 anni fa....

t'invito a leggere questa discussione
viewtopic.php?f=2&t=2633
aperta oggi.
Questa persona secondo te, e lo dico con il massimo rispetto, ha letto le centinaia di discussione e le relative dettagliate spiegazioni che sono state date su questo forum a più riprese?
Sempre secondo te, se anche avesse letto il tuo chiaro e netto commento, avrebbe capito che alla fine, tv o non tv, lui stava cadendo nello stesso inganno?
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
paolamoretti
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 dic 2015, 08:37

Re: Sempre sui materassi Eminflex

Messaggio da paolamoretti »

Buongiorno a tutti :!:
Vorrei comprare un materasso eminflex Union ma sono perplessa sulla qualità. ....
Qualcuno di voi ce l'ha? Cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente!!!!
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Sempre sui materassi Eminflex

Messaggio da professione riposo »

Non ti è bastato leggere questa discussione per capire che vai a buttare i tuoi soldi ??? :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Sempre sui materassi Eminflex

Messaggio da Materassi FERRARA »

ripeto: non c'è peggior sordo..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi