Materasso da cambiare

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da timer762003 »

Siete veramente incredibili ... riuscite tutte le volte a mettere parole in bocca ad altri che nessuno ha mai proferito.

Questo forum ha perso completamente l'uso che avrebbe dovuto avere ... è diventato soltanto un posto dove SPUTTANARE ... niente più.

Se vendo ZigFlex lo vendo alla tua stessa maniera ... fatto sta che un materasso che io vendo a 200 euro prodotto da me tu non potrai MAI vendere un materasso della stessa qualità  al solito prezzo ...

E' inutile che ti affanni a dire che sono prodotti provenienti dall'Est Europa o dalla Cina ... anzi è più facile che qualche rete economica che qualche venditore tratta sia di provenienza Cinese che non il contrario.

Il canale di Internet è soltanto "un mezzo" ... se chi produce si è messo in Internet che ci volete fare? non penserete mica di cambiare l'ordine delle cose ... ormai è così!

RE.MA. è un marchio registrato proprio per paura che ci "clonino" ... cosa già  successa! 8)

@Dream Point
ma evidentemente hai solo quello, l'immagine e basta!
A parte che l'immagine è tutto ... ma proprio voi parlate d'immagine??? meglio prenderla a ridere :lol: :lol: :lol:
... passate tutti i giorni qua apposta per migliorare proprio quella : la VOSTRA DI IMMAGINE! :lol: :lol: :lol:

E se non l'hai ancora capito è proprio l'IMMAGINE come la intendi te che non cerco e non voglio avere ...
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da timer762003 »

A tutti ... io non difendo la categoria di chi vende on-line contro chi vende col Negozio tradizionale... chedete a Idel Shop che bella discussione abbiamo avuto qualche tempo fa ... :mrgreen:
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
supin90
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 nov 2012, 17:03

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da supin90 »

rema secondo te il kingmemory rema è superiore al top dorelan?
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da timer762003 »

Supin90 non hai capito qua non possiamo fare pubbicità  ... è il nostro entry-level e mio fratello dorme su quello ... di certo se hai un problema nessun materasso te lo cura ci vuole l'ortopedico... 8) il Dottore !
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da Dreams Point »

Hahahahahaha! Se hai un problema nessun materasso te lo cura è troppo forte. Senti ma perchè non hai risposto alla mia domanda sul prodotto medico sanitario che hai in vetrina'???? Perchè non risulta come prodotto medico sanitario registrato???? L'immagine è tutto, ti do ragione, ma l'immagine falsa è sconveniente, perchè ci sono persone come me che sanno cosa serve ad un prodotto per dirsi medico sanitario, che possono prenderti per fesso, perchè pubblicizzi cose che non hai.

Lasciando stare il resto, scrivere che un prodotto non risolve i problemi dimostra la scarsa qualità  dei tuoi prodotti. Esistono prodotti realizzati esclusivamente per pazienti ( quindi non clienti ma pazienti la sai la differenza??? ) che curano le problematiche legate ad un riposo scorretto. E questo non lo dico io, il pinco pallino di turno, lo dimostrano i dottori e gli ortopedici che ogni giorno mandano i clienti nei negozi specializzati ad acquistare materassi con particolarità  peculiari, che alleviano o curano completamente i problemi legati alle ossa, ai muscoli, e tutto quello che serve.

Quindi prima di parlare in generale, di prodotti che lei sogna solo nelle fantasie più scalmanate, si informi su quello che è il reale commercio di prodotti qualitativamente superiori, certificati, e marchiati da ministero della salute. E tolga quel marchio di dispositivo medico dal prodotto che pubblicizza sul sito, che fa soltanto ridere!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da idelShop.com »

chedete a Idel Shop che bella discussione abbiamo avuto qualche tempo fa ...
questo è vero :D
supin90
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 nov 2012, 17:03

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da supin90 »

non capisco perchè sia finita in casciara. Mi piacerebbe riprendere il discorso. Comunque volevo un ultimo consiglio prima di procedere all'acquisto. Volevo sapere se effettivamente il master è piu comodo e sorregge meglio la schiena rispetto al classico top o golden, perchè ho letto su un forum che il master è piuttosto rigido come materasso. ho trovato un offerta piuttosto allettante sul master. Vi ringrazio

ps. per un materasso a molle, quale rete è migliore? A doghe o metallica?
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da Dreams Point »

Per i materassi descritti, puoi poggiare il materasso a terra! Non senti alcuna differenza! Ps se hai problemi alla schiena stai sbagliando acquisto, e te lo dico con tono del tutto cordiale. Non puoi chiedere qual'è il migliore, al massimo il meno peggio, e comunque parli di prodotti che piuttosto che sorreggere, deformano! Poi fai come credi sia giusto, non sono qui a dirti come spendere i tuoi soldi, solo vedrai che bella fine di merda faranno le tue spese!

Con affetto
Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
supin90
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 nov 2012, 17:03

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da supin90 »

Allora anche la ditta dorelan dice falsità , che ci mettono a fare la foto con la linea dritta della spina dorsale. Ma guarda te. Allora a questo punto mi butto su un baldiflex e faccio il rischio, scusa devo comprare un materasso che mi deforma la schiena a prescindere? Che senso ha ?
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da Matress »

llora anche la ditta dorelan dice falsità , che ci mettono a fare la foto con la linea dritta della spina dorsale
Forse non hai ancora capito che:
- tutti i materassi lavorano per mantenere la colonna vertebrale diritta ma non ci riescono tutti allo stesso modo e sopratutto certi prodotti riescono a farlo per un range del 10% delle corporature esitenti altri per il 80%.

Pensa alla pubblicità  del tavernello: gente felice che beve un ottimo vino. cosa vuoi che ti dicano? bevi tavernello, fa ca....re, ma visto che sei un poveraccio e non puoi permetterti altro e meglio che ti accontenti?
E' pubblicità  ingannevole? oppure un utente dotato di media intelligenza capisce che il prodotto viene promosso con foto che ne magnificano le prestazioni ma poi esistono diversi tipi di perfomance e diversi livelli di comfort?
il master è piu comodo e sorregge meglio la schiena rispetto al classico top o golden
è sicuramente un materasso con maggior comfort. ciò non toglie che tutto è soggettivo.
è il nostro entry-level e mio fratello dorme su quello
Cosa ti ha fatto di male?
passate tutti i giorni qua apposta per migliorare proprio quella : la VOSTRA DI IMMAGINE!
io, come altri, partecipo e non mi firmo, quindi che immagine miglioro?
Francamente la mia immagine la conservo e l'accresco quotidianamente nel mio punto vendita che ha un nome registrato da oltre 20 anni...
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da lnzndr »

Quello che nn t è chiaro è che...
Dai insomma tu vuoi le prestazioni d una Ferrari, spendendo i soldi che spenderesti x una panda usata!
Dorelan, e tutte le altre aziende, nn sono venute al mondo x pensare alla tua schiena, ad essere sinceri credo che nn gli importi un gran chè!
Esistono x vendere e guadagnare, la pubblicità  è pubblicità , nn puoi prendere tutto come oro colato!
Fatti un check nel portafoglio...
Li hai i soldi x una "Ferrari"? Dal tuo primo post direi proprio d no!
Vedi Dream nn ha detto una cosa sbagliata, il master, il top o i golden nn sono prodotti perfetti, sono semplicemente il meglio a cui tu, col tuo budget puoi arrivare!
Ma questo nn mi sembra t voglia entrare in testa!
supin90
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 nov 2012, 17:03

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da supin90 »

ma io mica voglio una ferrari. La ferrari se la possono permettere in pochi. Io mi accontento di una panda nuova, mica si viaggia male su queste auto, la ferrari è il top dei top.
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da Dreams Point »

Si ma non hai capito che non hai neanche la panda nuova! Il punto è che il materasso che hai intenzione di acquistare è una tipologia particolare, che se la vuoi comprare la compri se no no! Nel senso, non ha indicazioni terapeutiche di alcun tipo, non ha controindicazioni terapeutiche di alcun tipo ( se non per chi ha problemi di schiena, dato che se va a dormire su uno di questi prodotti, finisce col peggiorare la situazione attuale e basta ). Quello che non capisco, è il perchè continui imperterrito a chiedere consigli, se ti abbiamo dato tutto e detto tutto, inteso come unica logica nell'acquisto di questo prodotto ( non poi permetterti altro per ora, accontentati di dormire su questo ). Se poi continui, insisti, sulla tipologia di rete da abbinare, allora non hai capto niente, se continui e insisti a chiedere prestazioni al prodotto che non ti darà  ne ora ne mai ( come dice matress è probabile che solo il 10% se non meno si trova davvero comodo su questo prodotto e ne è felice ) allora stai solo perdendo tempo, e ci stai impegnando in una conversazione senza fine!
Sei tornato di nuovo su baldiflex, eppure eri convinto su dorelan! Vorresti mettere a confronto le due marche?? Spero di no . . .
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da lnzndr »

Allora, se nn vuoi la Ferrari, adattati!
Hai la necessità  impellente d acquistare un materasso? Il tuo budget è limitato?
Il meglio che puoi comprare, con la cifra d cui disponi, è quello che t è stato detto!
Vuoi fare d testa tua e rischiare? Fallo, magari t va d c..lo!
Però smettila d chiedere: "sorregge la schiena nel modo + adatto?".
Premesso che il materasso perfetto è ancora lontano da venire, anche se spendessi 10000€, nn puoi certo pretendere che uno che ne costa si e no 200 sia il materasso indicato x te!
Parti solo dal presupposto che esistono materassi da 1500/2000 € a posto... ok saranno sopravalutati, pagherai molto anche x il marchio, tutto quello che vuoi, ma...
tu hai intenzione d spendere 1/10mo d quella cifra, perciò cala le pretese!
supin90
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 nov 2012, 17:03

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da supin90 »

ragazzi pero non ho capito perchè non vi fidate della neoplano, in rete si leggono ottime impressioni di questa ditta, che è di vicenza. Se avete qualche notizia da darmi per farmi venire dei dubbi ditemela. Perchè il materasso neutral non mi pare sia male, con la spedizione arriva a 298€ e potrei fare uno strappo, perchè le molle sono di ottimi materiali acciaio e carbonio. Cosa ne pensate?
Rispondi