Materasso da cambiare

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Matress
Messaggi: 807
Iscritto il: 25 giu 2012, 13:44

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da Matress »

Il golden è un top leggermente più bello, ma niente di trascendentale.
Il master ha un molleggio differente con 700 molle contro le 400 (versioni matrimoniali) degli altri 2.
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da timer762003 »

Questo Forum ha perso completamente la sua originaria funzione e visto che avete il pregio di "mettere in bocca" a qualcuno qualcosa che non ha MAI detto (andatevi a rileggere il mio post) ...

Dovete mettervi in testa che il "mondo cambia" ... adesso esiste INTERNET e la gente se ne serve ... criticate criticate pure ... l'unica cosa che potete fare è incrementare il prezzo di quello che vendete nei vostri Negozi perchè, almeno che non lo facciate già , non producete niente.

Grazie e arrivederci. :P

P.S.
E chi ve lo dice che un prodotto no-name sia peggiore di un prodotto di marca?
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da Dreams Point »

Nessuno può dire che un no-name sia peggiore di uno di marca. Esistono prodotti che non hanno un marchio eppure sono ottimi qualitativamente e costano quanto quelli con un marchio, proprio perchè la qualità  è data dai fattori che incontestabilmente aumentano il prezzo del prodotto. La questione di alzare i prezzi è a dir poco ridicola, dato che come "commerciante" web lei non può capire niente del commercio in negozio, per questo fa questo tipo di affermazioni diffamatorie e senz'altro infondate. I prezzi applicati sono i soliti, forse con meno ricarico di un tempo, data la crisi e dato il poco contante in circolazione. Lei può farsi il fenomeno dicendo a tutti che vende in quantità  industriali, e io personalmente gli e lo auguro, ma la realtà  che stiamo affrontando economicamente è questa, quindi volente o nolente lei c'è dentro fino al collo, a meno che i suoi materassi non li fanno in cina, allora il discorso cambia.

Che non produciamo niente è anche un fattore che utilizza senza conoscere la nostra realtà . Lo stesso con l'affermazione che esiste internet e la gente se ne serve, sta semplicemente evidenziando un fattore negativo, che non ha nessun riscontro a livello commerciale, ma anzi lo ha a livello sociale. E' vero che i negozi online esistono e lavorano, ma è anche vero che come la storia ci insegna, il loro tempo sta miseramente fallendo, data la competizione e la concorrenza spietata che si trova digitando materassi su google. Quindi caro REMA non sia così avventato nel proteggere verità  che non esistono, e soprattutto non commenti realtà  commerciali che neanche conosce.
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da lnzndr »

Io in tutto questo discorso ho solo una domanda, della quale naturalmente conosco già  la risposta!
Esiste veramente qualcuno che ha la pretesa d credere che il venditore online d materassi lo faccia dalla sua cameretta!? Col suo bel computerino!?
Io credo d no!
Anche i venditori online hanno gli stessi identici costi che abbiamo noi, avranno affitti, stipendi luce, telefono, gas, etc etc.
Più d una volta, sfogliando le varie pagine che vendono materassi, mi sono accorto che, a parità  d prodotto, i prezzi sono identici ai miei, dal momento che hanno le mie stesse spese!
Certo se i raffronti d prezzo vengono fatti tra il mio prodotto made in Italy e un prodotto proveniente dalla Romania, nn c'è storia; come nn c'è storia in termini d qualità : il mio vince 10 a 0 a mani basse!
P. S. Dream i materassi, grazie al Signore ancora nn arrivano dalla Cina, Dio benedica la loro dimensione e il modo in cui vanno stoccati!
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da Dreams Point »

hahahaha, si il mio era un modo di dire! Speriamo bene per il futuro, data la loro maledetta capacità  fotocopiatrice, che non se ne vedano i giro di negozi di materassi con le lanterne rosse!!!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da idelShop.com »

Ancora con questa storia dell'eterna lotta negozio fisico VS negozio online?

ma perchè parlarne ancora? lo sappiamo tutti, ci sono i pro ed i contro come in tutte le cose ed ogni consumatore fa le sue valutazioni e decide di optare per l'uno o per l'altro. C'è chi rimane scottato e chi soddisfattissimo in entrambi i casi.

Certo, va detto che siamo su internet, online, quindi è un pò paradossale che su questo terreno si parli male dei negozi online.
E' come se accanto ad un negozio fisico di materassi mettessi un cartello enorme con la scritta "NON COMPRATE NEI NEGOZI, SONO FREGATURE, RIVOLGETEVI AI NEGOZI ONLINE!"... dai siamo seri...

come detto più volte io non mi sogno di sparare a zero sui negozi (posso dare delle impressioni, delle valutazioni) ma quando sparate a zero Voi sui negozio online (quando online scrivete quotidianamente) è ridicolo (sono felice di riconoscere, però, che col tempo almeno non sparate più a zero, almeno vi limitate nel dare giudizi basati sul nulla,date solo pareri ed opinioni personali) :D si avvicina il Natale :mrgreen:
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da lnzndr »

Perchè mi vuoi forse dire che tu nn hai affitto, luce, gas, telefono e stipendi?!
E gestisci tutto da uno sgabuzzino?!
Nn hai nemmeno un po' d magazzino?!
Dai siamo seri, x davvero, 99 volte su 100, a parità  d prodotto il prezzo online è il medesimo, se nn addirittura superiore a quelli d noi negozianti!
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da idelShop.com »

Forse non hai capito... non ho detto che è sbagliato quello che dici...
ho solo detto che la discussione è INUTILE PERCHE' CI SONO PRO E CONTRO SIA NEI NEGOZI ONLINE CHE NEI NEGOZI FISICI.

L'osservazione era... SE DOMANI VENGO E ACCANTO ALL'INGRESSO DI OGNI TUO NEGOZIO METTO UN CARTELLO CON SCRITTE CHE SCREDITANO LA TUA ATTIVITA' SARESTI CONTENTO?
immagini di no (e non iniziare a dare risposte tipo: "io so quanto vale la mia attività  quindi mi sarebbe indifferente" perchè non ti crederebbe neanche un bambino)....

...bene, allora non venire su internet a dire quanto fanno schifo i negozi online senza saperne niente perchè perdi tempo e diventi ridicolo... io la penso così
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da Dreams Point »

Idelshop, siamo d'accordo con te, parla con REMA che si azzarda a sparare a zero cui negozi fisici, qui grazie a te e ai tuoi itnerventi abbiamo imparato il rispetto verso i negozi online, ma quando tutto comincia ad andare per il verso giusto, spunta quest'altro che dice cazzate mondiali! Richiama il negozio online, che critica i negozi fisici, dicendo che rubiamo sul prezzo e non facciamo nulla!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da idelShop.com »

Si Marco, non ci sono dubbi su questo ma Rema non è una novità  che intervenga sporadicamente con sentenze lampo. Sono d'accordo con te.

Mamma mia :oops: sarà  il Natale alle porte? :lol: :lol: siamo troppo pacifici...

non ti preoccupare che appena sgarri... :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
supin90
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 nov 2012, 17:03

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da supin90 »

REMA e IDELSHOP siccome vi vedo bello agguerrito, mi potreste consigliare uno dei tuoi materassi. Io lo cerco con un tetto massimo di 250-270€, che sia molle memory o lattice è lo stesso, l'importante è che tu mi garantisca che abbia una durata considerevole e che sia accogliente per la mia schiena, cioè che la faccia stare dritta senza scompensi cioè fosse. Grazie
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da timer762003 »

A dire il vero noi abbiamo più costi di voi che avete soltanto il Negozio fisico ... con l'on-line lavoriamo h24 :wink: o quasi...

Possiamo far provare i nostri materassi marchiati RE.MA. a chi ci viene a trovare e venderli a tutti coloro che, trovandoci su internet, ne vogliono provare uno. Questo grazie anche al passa parola che si è creato ... abbiamo sempre pensato di vendere "a piccoli passi" ... preferiamo la Qualità  alla Quantità .

P.S.
Abbiamo avuto così tanto successo che il marchio verde in firma da Giugno è un marchio registrato :lol:
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da Dreams Point »

Costa di più un biglietto da locri a torino, che registrare un marchio! HAhahahaha, bisogna vedere quali certificati garantisce il marchio, anzi quali garanzie può dimostrare, grazie a tutte quante le certificazioni! Ad esempio ho visto un dispositivo medico sul vostro sito! Peccato che non esistono certificazione a convalidare la certificazione, e soprattutto l'immagginina è reperibile su internet . . . . Ergo, non vantiamoci del fatto di avere un marchio registrato, che fa solo ridere :D
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da lnzndr »

timer762003 ha scritto:A dire il vero noi abbiamo più costi di voi che avete soltanto il Negozio fisico ... con l'on-line lavoriamo h24 :wink: o quasi...


Abbiamo avuto così tanto successo che il marchio verde in firma da Giugno è un marchio registrato :lol:

Stai attento ad affermare certe cose; si potrebbe pensare che i ricarichi gonfiati siano i tuoi, altrimenti nn si spiega come tu possa arrivare alla fine del mese; certo, potresti vendere 1 milione d materassi al mese ma...... poco credibile!
Tra parentesi, leggendo il marchio in firma leggo: "rivenditore Zigflex", spiegami una cosa:
Il listino Zigflex è uguale x tutti, ce l ho anche io! E gli sconti, punto +, punto -, idem!
A questo punto se io vendo un materasso Zigflex al suo prezzo d listino, identico al tuo, com'è che io sono un ladro che gonfia i prezzi e tu 6 l'onesto?
Ascolta, senza offesa, al mio paese si dice: "va a scopare il mare!"
P. S. marchio registrato nn significa mica chissà  che sai? Dream ha ragione, con 50 sacchi puoi registrare anche il nome "bubucettete" se nn fosse già  occupato!
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Materasso da cambiare

Messaggio da Dreams Point »

Infatti, anzi se afferma questo, vuol dire che fino ad oggi non si è potuto permettere di registrare il marchio :D Ergo hai fatto un affermazione REMA che va contro te stesso. Allora forse da quando hai portato materassi di un certo tipo e gonfi i prezzi, ti resta abbastanza a fine mese da poterti permettere 100/50 euro per registrarti il marchio. E poi perchè farlo? Hai paura che te lo rubano? Possono prendere il marchio ma non la professionalità  e il servizio che offri, ma evidentemente hai solo quello, l'immagine e basta!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Rispondi