simmons

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
idelShop.com
Messaggi: 214
Iscritto il: 01 feb 2012, 09:48
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: simmons

Messaggio da idelShop.com »

Io sono felice per Gianni ma non concordo con lui
idem

vi sono mancato un pochino? :mrgreen:
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: simmons

Messaggio da Terji »

idelShop.com ha scritto:
vi sono mancato un pochino? :mrgreen:
NO!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Giak
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 feb 2014, 17:04

Re: simmons

Messaggio da Giak »

Salve a tutti, sono nuovo del forum e dopo aver letto per intero questa discussione non posso che dire la mia.
Premetto che mi chiamo Giacomo, sono un avvocato e non ho nessun interesse a sponsorizzare o vendere materassi.
Da circa un mese e mezzo ho anche io ricevuto il materasso TEMPUR Original Deluxe 22, abbinato ad una rete anatomica con doghe in faggio basculanti.
Ho scelto questo modello dopo tante prove e dopo aver dormito diversi mesi su un Tempur Cloud 19cm a casa della mia ex ragazza.
La penso esattamente come Gianni e sono anche io entusiasta del TEMPUR che ho acquistato. Nessun problema, nessun fastidio, soltanto una piacevolissima sensazione di supporto lungo tutto il corpo e un perfetto bilanciamento tra morbidezza, comfort e sostegno.
A mio avviso il modello che ho acquistato è una perfetta via di mezzo tra l'Original classico (più rigido e lento ad adattarsi al corpo) e il Cloud (più morbido e più veloce nel prendere la forma).
Spero che le sensazioni che provo rimangano tali anche nei prossimi anni, soprattutto il piacere di svegliarmi e alzarmi al mattino sentendo la schiena distesa e rilassata.
Ho letto tante lamentele in giro su internet con riguardo ai Tempur e non mi so spiegare il motivo di tanti malcontenti, probabilmente la spiegazione è che non siamo tutti uguali e che questo non è un materasso per tutti.

A proposito, ho saputo che la Tempur proprio in questi giorni sta rinnovando i modelli, inserendo nuove altezze e cambiando le fodere di rivestimento dei materassi. C'è qualcuno qui che saprebbe darci maggiori informazioni??

Grazie
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: simmons

Messaggio da professione riposo »

Giak ha scritto: Ho letto tante lamentele in giro su internet con riguardo ai Tempur e non mi so spiegare il motivo di tanti malcontenti, probabilmente la spiegazione è che non siamo tutti uguali e che questo non è un materasso per tutti.
Esatto, in più tempur da una senzazione molto particolare, diversa dalla maggior parte degli altri memory, o la si ama o la si odia.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
dimo87
Messaggi: 79
Iscritto il: 04 nov 2014, 15:07

Re: simmons

Messaggio da dimo87 »

Terji ha scritto:La maggior parte delle persone che si lamenta del caldo non usa coprimaterasso o usa coprimaterasso di basa qualità... Cosa da non mettere in secondo piano la qualità delle lenzuola!

Gianni, felice per la tua soddisfazione! :wink: io la penso come te!
consigli sul coprimaterasso? :)
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: simmons

Messaggio da Terji »

coprimaterassi in oultast o smartcell :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
gianni1971
Messaggi: 64
Iscritto il: 21 ott 2012, 14:34

Re: simmons

Messaggio da gianni1971 »

Dopo alcuni anni sono di nuovo qui e riconfermo la mia soddisfazione sul discorso tempur.... mi sono abituato a tal punto che come devo dormire fuori casa ho la preoccupazione di dove alloggerò. Sono arrivato a cercare gli alberghi e selezionarli in base al tipo di materasso che mi dichiarano telefonicamente. Se non hanno informazioni in merito significa che non hanno curato il discorso sonno nella loro struttura. Fortunatamente non viaggio spesso. Ad una persona devo dare ragione però, ossia a chi in questa discussione ha dichiarato che tempur tra qualche anno avrebbe potuto scordarsi di vendere al prezzo di listino. Sono stato ad un fiera campionaria e per puro caso ho saputo che tempur sta applicando sconti sul listino in questo periodo per "forse vent'anni dalla nascita"? Sarà una scusa quella dei vent'anni? Questo non lo so ma di certo non sono tempi buoni neanche per loro.
L'Antilope
Messaggi: 462
Iscritto il: 08 lug 2013, 11:06

Re: simmons

Messaggio da L'Antilope »

gianni1971 ha scritto:...Ad una persona devo dare ragione però, ossia a chi in questa discussione ha dichiarato che tempur tra qualche anno avrebbe potuto scordarsi di vendere al prezzo di listino. Sono stato ad un fiera campionaria e per puro caso ho saputo che tempur sta applicando sconti sul listino in questo periodo per "forse vent'anni dalla nascita"? Sarà una scusa quella dei vent'anni? Questo non lo so ma di certo non sono tempi buoni neanche per loro.
Ti posso assicurare che il negozio Tempur di Caserta, vende a listino, non omaggia niente e vende tanto tanto tanti.
Quella del 15% se non erro, è stata una promo (assolutamente criticabile). Anche se comunque non mi sorprenderei più di tanto: Tempur, da quando è arrivato in Italia, inevitabilmente ha trovato rivenditori che lo scontavano.
Per quanto riguarda il periodo che attraversano, è un periodo di battaglia per tutti, ma nel mio immaginario, hanno una forza economica così grande che possono sopperire a qualunque periodo :mrgreen:
gianni1971
Messaggi: 64
Iscritto il: 21 ott 2012, 14:34

Re: simmons

Messaggio da gianni1971 »

Dalle mie parti stanno facendo il 20% e non è poco su tempur .... buon proseguimento
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: simmons

Messaggio da Terji »

ciariamo una cosa. tempur dal 1 giugno ha stilato un nuovo listino che durerà fino alla fine dell'anno... praticamente hanno riportato il prezzo a circa 2 anni fa (circa un 13% di sconto). a gennaio 2014 (o 2013, onestamente non ricordo), avevano applicato un aumento sul 21 cm (il vecchio 20 cm) di un 17%... una follia. Lo stanno facendo esclusivamente in italia che è il fanalino di coda europeo per numero di pezzi venduti tempur... e stanno cercando di spingere al massimo. cmq anche io critico questa situazione perchè ti crea imbarazzo al cliente che magari lo scorso anno ha comprato tempur e adesso lo vede ad un prezzo ridotto.

ps felice per la tua buona riuscita del materasso .
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
gianni1971
Messaggi: 64
Iscritto il: 21 ott 2012, 14:34

Re: simmons

Messaggio da gianni1971 »

Io ho tirato fuori 2830 euro e adesso avrei risparmiato ma allora mi serviva. Posso anche aggiungere che ho comperato un buon materasso per mia figlia (che ha 6 anni) 200x120 pagato 600 euro e ora dopo 4 mesi mi attiva un'offerta per i soci Bcc ed avrei preso il tempur delux 200x120 a 800 euro. Mi rode un po' ma che devo fare? Se capitasse quando ti serve una cosa sarebbe una pura botta di fortuna
Dringhio90
Messaggi: 16
Iscritto il: 07 mag 2018, 20:01

Re: simmons

Messaggio da Dringhio90 »

Messaggio cancellato in quanto la pubblicità non è ammessa.

Gianluca,
amministratore del forum



Ciao,
XXX
Rispondi