simmons

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: simmons

Messaggio da Terji »

Da quel che so loro offrono il piumino tempur in omaggio... Cosa che faccia la che noi... Oppure offriamo uno sconto sul prezzo di listino.... Ovviamente ogni suo punto vendita ha la sua strategia! :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: simmons

Messaggio da Leonard »

gianni1971 ha scritto:Matreds vuoi dire federe con il memory cucito?
Se e' così non può di certo trattarsi dello stesso memory.

Terji questi pseudo venditori inoltre fanno dei prezzi inferiori rispetto a quello dei rivenditori.... non hanno spese che avete voi (affitto o rinuncia ad un'affitto nel caso di proprietario, bollette eccc...) spendono un po' di benzina ma di certo non hanno le stesse spese di un negozio. Insomma possono anche applicare sconti.... tra qualche anno potrete dimenticarvi di vendere al prezzo di listino.
Il non tratto Tempur ma credo che nessun loro rivenditore si sia mai sognato di vendere al prezzo di listino.Secondo, che io sappia, per presentare il prodotto affittano gli spazi nei centri commerciali che costano minimo 1200-1500 euro a settimana quindi ben più rispetto il costo di affitto mensile di un normale negozio di materassi!
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: simmons

Messaggio da lnzndr »

Terji ha scritto:sono contento che tu sia soddisfatto del prodotto...

per quanto riguarda la scelta di vendita porta a porta è una cosa che a noi rivenditori e specializzati ci ha fatto molto arrabbiare... perchè il tempur è un prodotto TROPPO particolare per essere spiegato da cialtroni... bisogna farlo capire, e pur essendo il meglio che c'è secondo il mio punto di vista, NON PUO' ESSERE DATO A TUTTI!
Particolare o no che sia resta il fatto che è arrivato alla frutta se, nonostante i milioni d € spesi x valorizzare l'immagine, si è dovuti ricorrere al porta a porta! E, correggetemi se sbaglio, ma se fosse il meglio che c'è sul mercato difficilmente sarebbe arrivato alla frutta!
In poche parole, senza offesa x nessuno, siete colleghi dei rappresentanti folletto!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: simmons

Messaggio da Terji »

lnzndr ha scritto:
Terji ha scritto: In poche parole, senza offesa x nessuno, siete colleghi dei rappresentanti folletto!
Se lo dici te ci credo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: simmons

Messaggio da lnzndr »

Tu sei libero d crederci o meno, ma da rivenditore dovresti sapere che Tempur ha dato mandato agli agenti Folletto d occuparsi del porta a porta!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: simmons

Messaggio da Terji »

Si che lo so... A Roma e Milano... Non sapevo dei venditori della folletto ma che fossero porta a porta si. Fino a quando non fanno Bologna io sono tranquillo...

Ma una cosa non capisco inzndr. Tu sei un rivenditore? Che marche tratti? Se lo puoi dire eh...
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: simmons

Messaggio da lnzndr »

Ovvio che sono rivenditore! Nn t pare che sia un po' troppo informato su certe cose?!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: simmons

Messaggio da Terji »

E che marche tratti?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: simmons

Messaggio da lnzndr »

Marche!? Marchio...
Dorelan, ovviamente il migliore tra i marchi attuali, a cui affianco prodotti no-name!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: simmons

Messaggio da Terji »

ah ok! :mrgreen:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
gianni1971
Messaggi: 64
Iscritto il: 21 ott 2012, 14:34

Re: simmons

Messaggio da gianni1971 »

La sensazione di caldo su questo tempur per il momento ancora non si sente. Aspettiamo il caldo caldo e vi saprò dire. Era solo per ricordarmi che non ho dimenticato questo argomento e ci tornerò presto!!!!
gianni1971
Messaggi: 64
Iscritto il: 21 ott 2012, 14:34

Re: simmons

Messaggio da gianni1971 »

Allora dopo il caldo di questi giorni sono arrivato a questa conclusione.
Il materassi tempur che ho acquistato è un materasso a 5 stelle e tutte le stupidaggini che ho letto su internet non valgono una cicca.
Tempur non scalda niente... la sensazione quando ci stai sopra a dormire è fantastica e quello che si dice che il memory scalda se non è qua e non è la è dovuta solo alla scadente qualità dei vari prodotti che esistono sul mercato e che vanno a discapito di grandi marchi come tempur.... tipo il materasso che avevo prima.

IL MIO CONSIGLIO E'..... COMPRATE TRANQUILLAMENTE UN TEMPUR E VI RITROVERETE UN GRAN MATERASSO SU CUI RIPOSARE BENISSIMO E LASCIATE STARE TUTTE LE STUPIDAGGINI CHE MOLTI SCRIVONO SOLO PER RISCATTARE I MARCHI CHE VENDONO.

Spero di essere in questo modo d'aiuto per qualcuno ^_*
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: simmons

Messaggio da lnzndr »

Recensione rispettabilissima ma, permettimi decisamente superficiale!
Quindi la miriade d persone che si lamenta d questo problema se lo sarebbe inventato!?
Hai ragione tut e tutti gli altri torto?!
Il fatto, e qui nessuno mi può smentire, è che il Tempur è un prodotto d nicchia che, x tanti, forse troppi motivi, nn è adatto a tutti!
Diciamocelo, t ricordi la SIMCA 1000!?
Credo che, nella storia dell'umanità, nn sia mai stata fabbricata macchina peggiore; eppure qualcuno se l'è comprata!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: simmons

Messaggio da Terji »

La maggior parte delle persone che si lamenta del caldo non usa coprimaterasso o usa coprimaterasso di basa qualità... Cosa da non mettere in secondo piano la qualità delle lenzuola!

Gianni, felice per la tua soddisfazione! :wink: io la penso come te!
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: simmons

Messaggio da Materassi FERRARA »

La maggior parte delle persone che si lamenta del caldo non usa coprimaterasso o usa coprimaterasso di basa qualità... Cosa da non mettere in secondo piano la qualità delle lenzuola!
Concordo
Gianni, felice per la tua soddisfazione! :wink: io la penso come te!
Io sono felice per Gianni ma non concordo con lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Diciamocelo, t ricordi la SIMCA 1000!?
Credo che, nella storia dell'umanità, nn sia mai stata fabbricata macchina peggiore; eppure qualcuno se l'è comprata!
E la duna dove me la metti? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi