Opinioni su CUORFLEX e MARETTO MARFLEX

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Gariboy
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 nov 2021, 21:56

Opinioni su CUORFLEX e MARETTO MARFLEX

Messaggio da Gariboy »

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, in famiglia dobbiamo affrontare il "trauma" del cambio materassi.

Abbiamo fatto alcune prove in varii negozi della zona (provincia di Brescia) ed avremmo trovato dei materassi di CUORFLEX o di MARETTO MARFLEX.
Le necessità sarebbe per i miei genitori che prenderebbero l'occasione per sostituire le reti con quelle elettriche, mamma 1,60x53 con varii problemi di ernie discali e varie patologie + 70 anni, papà 1,70x95 pure lui con varii problemi di ernie + protesi all anca + 75 anni, ora hanno un "tanto decantato" WENATEX da circa 8 con relative reti fisse che presenta fosse in ogni dove!!!!!!!! (evito commenti).
Per il momento la scelta sarebbe tra il PURATECH di MARETTO ed il GEL FRESH di CUORFLEX entrambi con varii strati tra memory di varie densità ed espanso, non vi nego la mia paura che tra qualche anno il problema buche si ripresenti e la mia idea era per un materasso ibrido molle+memory, ma con le reti elettriche sarebbe meglio evitare (cosi ci è stato detto), le reti proposte sono delle ditta RAC ITALIA modello AMALFI.

La mia domanda è: conoscete questi produttori.......avete pareri in merito ai prodotti che mi sono stati consigliati sia reti che materassi?? (lascio i link dei prodotti).

Ringrazio anticipatamaente chi mi potrà dare qualche dritta, o consiglio anche su prodotti differenti da testare, (cercano materassi accoglienti ma che siano sostenuti, ovviamente facendo 2 singoli sappiamo di poter fare anche 2 materassi differenti che abbiamo spessori uguali, visto anche la differenza di peso).

https://marettomarflex.com/prodotto/puratech/
https://www.stockhousearredo.it/product ... o-singolo/
https://rac-italia.com/prodotto/rete-in ... io-amalfi/
alexid
Messaggi: 382
Iscritto il: 14 giu 2014, 13:16

Re: Opinioni su CUORFLEX e MARETTO MARFLEX

Messaggio da alexid »

Fai un giro nel forum, guarda altre discussioni ed affidati a negozi che trattano marchi seri e rinomati
Per le reti Dorsal o Essedue
Per i materassi Falomo, Dorelan,Bultex ecc.
Per scegliere in modo consapevole con un occhio al portafoglio.
https://www.zeno-materasso.it/ qualità ottima 2020-2021-2022
https://www.emma-materasso.it/ qualità ottima 2020-2021-2022
viewtopic.php?t=6806 Test Dicembre 2022
Rispondi