Materasso per letto estraibile

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Dom
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 ott 2021, 19:24

Materasso per letto estraibile

Messaggio da Dom »

Salve,

Avremmo bisogno di un consiglio per un materasso da mettere in un letto estraibile.
Cerchiamo un materasso a molle, anche se sappiamo poco performante, o in memory o similare con altezza massima 19/20 cm, 80x190 cm. Il materasso verrebbe usato principalmente dai nonni ( max 80 kg max 170 cm di altezza).

Grazie
Domenico
Dom
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 ott 2021, 19:24

Re: Materasso per letto estraibile

Messaggio da Dom »

Nessuno è in grado di aiutarmi?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materasso per letto estraibile

Messaggio da professione riposo »

Esistono tantissimi materassi a molle e non che possono avere quello spessore, dovreste chiedere ad un rivenditore della vostra zona.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Dom
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 ott 2021, 19:24

Re: Materasso per letto estraibile

Messaggio da Dom »

Grazie della risposta Professione riposo.

In realtà sono stato in diversi negozi ed ho trovato e provato solo un materasso: lo square di dorelan, memory, di altezza 19 cm.

Su internet ho trovato altri materassi a molle ( baldiflex 16 cm, altre notti 14 cm, ) ma non vorrei comprare un materasso senza provarlo.

Qualcuno può consigliarmi marca e modello di un materasso con molle o memory o similare con altezza massimo 19 cm.

Grazie
Rispondi