Ricerca bravo rivenditore provincia di Milano

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Patrizia Maria
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 ott 2021, 09:09

Ricerca bravo rivenditore provincia di Milano

Messaggio da Patrizia Maria »

Buongiorno
sono nuova del forum ma avrei necessità di un vostro suggerimento. A giugno ho cambiato il mio materasso di 28 anni e ho comprato un materasso composto da tre strati: memory, lattice e water cell. Mi sono trovata male perchè il memory era troppo caldo e morbido e nonostante avessi girato i vari strati non mi trovavo bene. Per fortuna il rivenditore me l'ha ripreso rimborsandomi il costo. A questo punto ne ho comprato un altro a molle, ma quello che sembrava un buon materasso in negozio si è dimostrato troppo duro a casa. Io peso 53 kg e sono alta 165 cm e dormendo su un fianco la mattina mi alzo con i muscoli della spalla tutti contratti e ciò acuisce la mia cervicale.
Non so più dove sbattere la testa anche perchè i materassi provati in negozio non ti fanno capire se il prodotto andrà bene e poi quando ci dormi che ti rendi conto della bontà del materasso.
Ho bisogno che mi suggeriate un rivenditore della provincia di Milano, io abito a Peschiera Borromeo, zona sud Milano, che mi possa suggerire un buon materasso senza essere per forza interessato a venderti qualcosa ma riesca a capire le mie problematiche. L'ideale sarebbe avere la possibilità di provare il materasso a casa e nel caso non andasse bene poterlo sostituire. Grazie
alexid
Messaggi: 382
Iscritto il: 14 giu 2014, 13:16

Re: Ricerca bravo rivenditore provincia di Milano

Messaggio da alexid »

Corrado materassi zona Corsico mi pare.
Buon punto di riferimento
Per scegliere in modo consapevole con un occhio al portafoglio.
https://www.zeno-materasso.it/ qualità ottima 2020-2021-2022
https://www.emma-materasso.it/ qualità ottima 2020-2021-2022
viewtopic.php?t=6806 Test Dicembre 2022
Rispondi