Ennesimo consiglio su materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
MasMas
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 ott 2021, 17:53

Ennesimo consiglio su materasso

Messaggio da MasMas »

Eccomi a fare la solita domanda :D
Ho cersto tra recensioni e altri post ma non ho trovato risposta, per cui...
Volevo comprare un materasso e, vista la pubblicità ma soprattutto la possibilità di reso, ho addocchiato Emma.
Però volevo vederlo e sono andato da un rivenditore, che mi ha detto che sì è un buon prodotto con un ottimo prezzo, ma che è basico e sempre per un buon prezzo ha di meglio. E mi ha proposto un materasso che si chiama Merisa della ditta Forma. L'ho provato e lì lì mi è sembrato buono, ma starci cinque minuti... ci vorrebbero cinque giorni per capire. :D
Però... della ditta non so nulla e non ho trovato molto... per cui la scelta è difficile, di fronte alla possibilità di reso...
Quindi chiedevo se qualcuno almeno conosce la ditta, se non il materasso. Tra l'altro mi ha anche proposto un modello migliore, Roger, che costa di più (niente di eccessivo, sui cinquecento), e leggendo qui mi par di capire che insomma spendendo 200 euro non si può sperare di avere chissachè. Però un materasso è un acquisto a lungo termine, e insomma, almeno avere qualche referenza...
Tra l'altro i materassi proposti sono presidi medici, e quindi mi hanno detto che sono detraibili. Vi risulta? E perché non lo fanno tutti allora (materassi presidi medici).
Grazie a chi avesse voglia di aiutarmi.
Rispondi