Letto estraibile

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Biso4us
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 ott 2018, 20:22

Letto estraibile

Messaggio da Biso4us »

Buongiorno sono in cerca di consiglio, ho due figlie di 6 e 4 anni in una cameretta con poco spazio quindi letto a ponte con secondo letto estraibile. Per la prima avevamo comprato un dorelan nuvola, per la seconda abbiamo fatto la stessa scelta senza però considerare l'altezza che ci va a pelo ma senza lenzuola. Quindi dobbiamo trovare un'alternativa. 80x190 con un'altezza massima di 15 cm. Avete consigli?
Grazie.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Letto estraibile

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao, tra i prodotti a me noti mi viene in mente Wave s1 di Idea Riposo con rivestimento Slim. La struttura del materasso è di 15 cm., la fodera, non essendo imbottita, ruberà al massimo un altro mezzo centimetro.
Rispetto al Nuvola è un materasso un po' più legnoso, meno pastoso, ma pur sempre adatto ad un bimbo piccolo.
Non credo che ci siano molte alternative di livello accettabile.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Biso4us
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 ott 2018, 20:22

Re: Letto estraibile

Messaggio da Biso4us »

Grazie per la risposta guardato sul loro sito mi dice che la struttura è 15 ma finito è alto 19 cm.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Letto estraibile

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
E' alta 19cm la versione con fodera imbottita. La versione Slim, con fodera solo tessuto, ha uno spessore di qualche millimetro superiore a quello della sola lastra interna.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Biso4us
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 ott 2018, 20:22

Re: Letto estraibile

Messaggio da Biso4us »

Effettivamente avevo visto male...grazie.

Pensate ci possano essere altri materassi utili per la mia esigenza da consigliarmi?
Rispondi