Dorelan Gioia (molle indipendenti+top myform memory)

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
madeni
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 set 2021, 13:30

Dorelan Gioia (molle indipendenti+top myform memory)

Messaggio da madeni »

Buongiorno a tutti,
leggo ora di una promozione su questo materasso (che non avevo trovato in esposizione 2 mesi fa). Ha più o meno le caratteristiche che cerco ( molle insacchettate - credo 1000- top memory e box perimetrale. Scontato arriva a 990. Ma non trovo recensioni o commenti. Qualcuno lo conosce? arrivo da un vecchio materasso a molle abbastanza rigido e siamo entrambi "leggeri" - 55 e 70 Kg.
Grazie a tutti voi
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Dorelan Gioia (molle indipendenti+top myform memory)

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao, non trovi recensioni perchè il materasso è nuovo di pacca (uscito in settembre). Si tratta di un materasso a molle indipendenti inserito nella nuova linea benessere destinata ad essere venduta con un prezzo promozionale.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
madeni
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 set 2021, 13:30

Re: Dorelan Gioia (molle indipendenti+top myform memory)

Messaggio da madeni »

Ah ecco, immaginavo. So che sei un professionista nel settore: posso chiederti un´opinione a riguardo (ovviamente in confronto ad altri prodotti con caratteristiche simili), nel caso tu abbia giá trattato questo nuovo materasso?
Grazie per la risposta
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Dorelan Gioia (molle indipendenti+top myform memory)

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Schietto? Diciamo che a mio avviso Dorelan poteva risparmiarselo.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
chriz
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 set 2021, 22:25

Re: Dorelan Gioia (molle indipendenti+top myform memory)

Messaggio da chriz »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 30 set 2021, 15:37 Schietto? Diciamo che a mio avviso Dorelan poteva risparmiarselo.
Sino ad oggi invece c'era in promozione il Levant, non mi sembrava male, devo prenderne uno da 190x160, ne ho provati tanti ma è complicato, li da loro sembravano interessanti ma forse troppo cari?!?!?
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Dorelan Gioia (molle indipendenti+top myform memory)

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

chriz ha scritto: 30 set 2021, 22:28 Sino ad oggi invece c'era in promozione il Levan
Ciao, che promozione c'era sul Levant?

Il Levant è un buon prodotto. Non so il tuo concetto di "caro". Secondo me i prezzi sono sempre (o quasi) rapportati alla qualità del prodotto.
Perchè un quadro di Picasso vale milioni e invece una sua imitazione, seppur perfetta, non vale una cicca? Perchè nell'originalità, nell'autenticità c'è sempre un valore aggiunto che anche il miglior imitatore non riuscirà mai a replicare.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
madeni
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 set 2021, 13:30

Re: Dorelan Gioia (molle indipendenti+top myform memory)

Messaggio da madeni »

Grazie per la risposta "schietta"!
Il Levant lo avevo rapidamente provato in precedenza e mi sembrava confortevole. Non mi ero accorto sul sito che era in offerta, peccato.
Grazie ancora a tutti voi
Rispondi