Curem o Tempur

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Stefano.83
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 set 2021, 19:35

Curem o Tempur

Messaggio da Stefano.83 »

Buongiorno, dopo 7 anni con un materasso Bedding Relais Clima con portanza media abbiamo deciso di cambiarlo.
Nei primi 5 anni siamo stati benissimo ma poi ha fatto una conca centrale e ora siamo costretti a dormire sempre di lato per stare comodi altrimenti ci svegliamo sempre con il mal di schiena.
Abbiamo visto i seguenti modelli:
Curem fortissimo 22
Tempur original 25
Io sono 1,72 per 62kg e mia moglie 1,55 per 48kg, il Curem rispetto agli altri provati ci era sembrato ottimo ma dopo aver provato il Tempur è passato in secondo piano...
Il mio dubbio nasce dal fatto che di notte di mio sudo e ho sempre caldo, del Curem mi hanno decantato le proprietà traspiranti che non avrebbe il Tempur oltre al fatto che ci riferiscono che la schiuma Tempur a 18 gradi d'inverno diventa molto più dura rispetto ad ora...
I due negozianti ci hanno messo molta confusione su pro e contro.
Cosa ci consigliate vista l'importanza dell'acquisto e al fatto che facendo come sport running molte volte andiamo già a letto con il mal di schiena.
Grazie
Rispondi