Dorsal Suite 480 o Falomo Gran Pacià?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Pendra
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 set 2016, 14:21

Dorsal Suite 480 o Falomo Gran Pacià?

Messaggio da Pendra »

Salve, è tempo di cambiare materasso, un matrimoniale 200 x 180. Io sono alto 1,90 e peso 93 kg e mia moglie è alta 1,70 e pesa 55 kg.
Abbiamo provato diverse soluzioni e quelle che ci sono piaciute di più sono il Dorsal Suite 480 e il Falomo Gran Pascià, avete esperienza di questi materassi ?
Grazie
Renato
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Dorsal Suite 480 o Falomo Gran Pacià?

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
li avete provati nello stesso negozio?
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Pendra
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 set 2016, 14:21

Re: Dorsal Suite 480 o Falomo Gran Pacià?

Messaggio da Pendra »

Salve, per la verità in un negozio vicino, a Roma, dove risiedo, c'è una via con molti negozi che vendono materassi
Materassi FERRARA
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Dorsal Suite 480 o Falomo Gran Pacià?

Messaggio da Materassi FERRARA »

se tu provi in un negozio un materasso di prestazione 5 e uno di prestazione 7, e in un altro negozio un materasso da 8 e uno da 10, finirai per confrontare il matearsso da 7 del primo negozio con quello da 10 del secondo e non riuscirai a tenere conto che il peggiore del secondo negozio è comunque meglio del migliore del primo punto vendita (8 contro 7)
E' normale, ancora di più se magari non ti vengono fatti notare alcuni aspetti durante la prova.
Non conosco benissimo il dorsal e non dico che non sia adatto a voi ma di certo il gran pascià è un materasso con caratteristiche peculiari difficilmente paragonabile ad altri e quindi questo paragone mi pare strano.
Il consiglio che ti posso dare, se sei indeciso tra questi due, è quello di rifarti un giro, riprovando solo i due candidati, in modo da poter fissare con maggior precisione le sensazioni e poter compiere una valutazione più diretta sotto il punto di vista del comfort
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Pendra
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 set 2016, 14:21

Re: Dorsal Suite 480 o Falomo Gran Pacià?

Messaggio da Pendra »

Grazie ! Seguirò il tuo consiglio
Rispondi