Consiglio materasso matrimoniale per letto contenitore

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Zak66
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 lug 2021, 12:15

Consiglio materasso matrimoniale per letto contenitore

Messaggio da Zak66 »

Ciao a tutti,

devo acquistare un materasso 160x200 per un letto contenitore samoa. Ho un budget sui 1000 euro. Io sono 180 cm x 70 kg.
Ne ho provati diversi e quelli che mi sono piaciuti al momento sono:
- IDEARE DALIA SILVER con molle insacchettate
- SEALY GENERATION in memory

Il prezzo è simile, qualcosa in più il sealy, che tra l’altro mi è sembrato il più comodo tra i due, ma in generale li trovo entrambi validi.

Volevo chiedervi un consiglio tra questi due prodotti, considerando anche il fatto che lo userei con un letto contenitore (ho sentito pareri discordanti sul fatto che il memory non sia adatto per la scarsa traspirazione, ma anche opinioni opposte..).

Grazie molte!
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Consiglio materasso matrimoniale per letto contenitore

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao,
se la camera è sufficientemente areata, se il letto contenitore non lo riempi fino all'ossesso (cioè lasciando almeno 5 cm. di aria tra la rete e la roba stipata all'interno, allora il materasso in memory, se buono, problemi non te ne da. Quindi, pur non conoscendo personalmente i due prodotti che hai citato, il consiglio è quello di prendere quello che ti è parso più comodo.
Se invece la situazione del letto è l'incontrario di quella descritta, allora privilegia un materasso a molle.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Zak66
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 lug 2021, 12:15

Re: Consiglio materasso matrimoniale per letto contenitore

Messaggio da Zak66 »

Grazie!!
Rispondi