Materasso bambino per seconda casa

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Vedder
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 giu 2021, 22:28
Località: Milano

Materasso bambino per seconda casa

Messaggio da Vedder »

Chiedo un consiglio agli esperti, è il mio primo post ma seguo il forum da un po' di tempo:

per un bambino che ha appena compiuto 4 anni, può essere adatto un Falomo Relaxody Plus? Tenendo in considerazione che è un materasso per una seconda casa (letto 80x190 con rete a doghe), quindi ci dormirà non più di 8 notti al mese - ho in casa sia il Relaxody Plus che un Golf H3 (quest'ultimo immagino sia troppo rigido per lui...).

Grazie in anticipo per i vostri consigli! :wink:
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materasso bambino per seconda casa

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Il Relaxody plus, per un bimbo di 4 anni, mi pare esagerato già per un uso quotidiano, figuriamoci per una seconda casa. Non è minimamente in grado di far funzionare il materasso.
Prendi un Golf h2 oppure un Nuvola di Dorelan
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Vedder
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 giu 2021, 22:28
Località: Milano

Re: Materasso bambino per seconda casa

Messaggio da Vedder »

La ringrazio per la dritta....
solo per chiarezza, ho già sia il relaxody plus che un golf h3....non dovrei acquistarli. per questo mi chiedevo se poteva essere comunque una soluzione comoda / accettabile per il bambino dormire su uno dei due (?).
Si intende che nel caso fosse totalmente sconsigliato, mi orienterò sull'acquisto di un nuovo materasso, scegliendo tra i due da lei suggeriti (nuvola o golf h2/h1).
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materasso bambino per seconda casa

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Scusami, non avevo capito che non dovevi acquistare.
Trattandosi di un uso temporaneo allora fra i due prediligerei il relaxody dato che l'h3 è troppo rigido per un bimbo di 4 anni. Non ne sfrutterà le caratteristiche (del relaxody) ma almeno non starà inchiodato su un mattone ;-)
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Vedder
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 giu 2021, 22:28
Località: Milano

Re: Materasso bambino per seconda casa

Messaggio da Vedder »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 22 giu 2021, 17:53 Scusami, non avevo capito che non dovevi acquistare.
Trattandosi di un uso temporaneo allora fra i due prediligerei il relaxody dato che l'h3 è troppo rigido per un bimbo di 4 anni. Non ne sfrutterà le caratteristiche (del relaxody) ma almeno non starà inchiodato su un mattone ;-)
Chiarissimo, grazie mille!!! :)
Rispondi