il migliore tra i "rimborsati o rimborsato" ?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
dormomale
Messaggi: 102
Iscritto il: 14 giu 2015, 22:08

il migliore tra i "rimborsati o rimborsato" ?

Messaggio da dormomale »

quale è secondo voi il migliore materasso tra quelli che danno i 100 giorni di prova ?
il problema forte nell'acquisto è provarlo solo pochi minuti in negozio, col rischio che poi a casa in realtà deluda.
per questo la prova è importante
grazie
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: il migliore tra i "rimborsati o rimborsato" ?

Messaggio da pm64 »

Dormomale, noto che ancora non hai capito un'emerita minkia.
Spiace, dato che ci abbiamo provato tutti a spiegarti quelle due o tre cose.
Primo: può esistere un "materasso migliore"?
E perché nessuno ha ancora comperato questo materasso migliore, se esiste?
Perché non esiste. Non esiste, dormomale. Il "materasso migliore" non esiste. Mettitelo bene in testa, non esiste.
Secondo punto: perché non troverai mai un materasso adatto a te? Perché lo cerchi là dove ci sono le minime possibilità di trovarlo.
Fatti una bella vacanza a Torino, dormomale. O a Bologna. Vedi la mole a Torino, una partita della juve, e visiti un negozio di materassi serio, e TI COMINCI A FIDARE DI CHI CI LAVORA.
O a Bologna ti vedi la torre degli asinelli, mangi e bevi a eatitaly, e poi ti provi quei tre o quattro materassi che i bravi commessi del negozio di materassi lì intorno ti propongono. Provi i materassi a lungo, parli a lungo con i commessi (o con i leader, Leonard a Torino e Barone vicino a Bologna) e ti spieghi, e loro spiegano a te, e provi, e forse capisci.
Forse. Boh. Non è che mi siano rimaste molte speranze, dormomale.
So che almeno così non avrai buttato i tuoi soldi, ti sarai fatto qualche giorno di vacanza.
Morgana-71
Messaggi: 51
Iscritto il: 01 feb 2021, 19:19

Re: il migliore tra i "rimborsati o rimborsato" ?

Messaggio da Morgana-71 »

Mi sono letta i tuoi vecchi messaggi per capire come mai Pm64 ti avesse risposto così :P

Anche io sono nella tua stessa situazione, non voglio comprare un materasso in negozio perchè avendo problemi fisici la prova dei 5/10 minuti non mi è sufficiente a capire se il materasso fa per me.
Dall'altro lato comprare a scatola chiusa è un rischio.

Io sono arrivata ad un compromesso.
Emma è una delle marche più note di materassi con 100 notti di prova.
Appena avrò mezza giornata libera dal lavoro, andrò in un negozio a provarlo, perchè ho scoperto che è possibile provarlo anche nei negozi fisici.
Non è vicinissimo a casa mia, mi ci vuole 1 ora ad andare e 1 a tornare, per questo devo trovare la giornata giusta.
Se mi piacesse almeno alla prova in negozio, procederò con l'acquisto.
Se dovessi sentirlo troppo duro, allora non ci provo nemmeno.

Comprare totalmente alla cieca è traumatico, anche con l'idea del rimborso. Anche perchè non intendo buttare il mio vecchio materasso fino a quando non sono sicura di averne trovato uno giusto e comodo, e quindi devo trovare un posto per stoccarlo.
Ma anche spendere 2000 euro e poi sbagliare lo è ahahah :roll:
dormomale
Messaggi: 102
Iscritto il: 14 giu 2015, 22:08

Re: il migliore tra i "rimborsati o rimborsato" ?

Messaggio da dormomale »

proprio così

per PM
1) impara l'educazione e non rivolgerti più a me in questo modo
2) oltre che maleducazione hai dimostrato poco intuito.
è proprio perchè ho ripetutamente fallito con voi esperti che voglio qualcosa in prova.
ho buttato decine di migliaia di euro

3) delle spiegazioni a se non so che farmene : voglio dormire bene.
paziente morte ma operazione riuscita non va bene !!
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: il migliore tra i "rimborsati o rimborsato" ?

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

dormomale ha scritto: 17 giu 2021, 16:24 è proprio perchè ho ripetutamente fallito con voi esperti che voglio qualcosa in prova.
ho buttato decine di migliaia di euro
E sei ancora qui a chiedere consigli a noi esperti che ti abbiamo fatto buttare via decine di migliaia di euro?
C'è qualquadra che non cosa...
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: il migliore tra i "rimborsati o rimborsato" ?

Messaggio da pm64 »

dormomale ha scritto: 17 giu 2021, 16:24 1) impara l'educazione e non rivolgerti più a me in questo modo
2) oltre che maleducazione hai dimostrato poco intuito.
Ma va a ciapal, poco intuito.
Se con gli espertoni hai speso i dollaroni, prova senza. Prova a prenderti una volta una responsabilità, invece di dare sempre la colpa agli altri.
Volevo insultarti ancora e ancora ma non serve, rimani sempre lo stesso ;-)
Rispondi