Dove trovo serio consulente scelta materasso (Varese/Milano)

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
lastes
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 mag 2021, 09:17

Dove trovo serio consulente scelta materasso (Varese/Milano)

Messaggio da lastes »

Ciao a tutti,
dopo aver girato in rete (e su questo forum) sono ormai CONVINTISSIMO che il mondo dei materassi è sterminato e che NON esiste il materasso "perfetto" ma solo il materasso "adatto a me"; e che il problema non è la marca.
Per questo mi sono convinto che l'unca cosa che conta è trovare un rivenditore che però sia anche un bravo consulente e non abbia solo fretta di venderti quello che conviene a lui, o quello che costa di più...

Chiedo quindi:
POTETE CONSIGLIARMI NELLA MIA ZONA UN CENTRO VENDITA (meglio non monomarca) CHE SIA BEN FORNITO MA SOPRATTUTTO DOTATO DI UN ESPERTO E SERIO CONSULENTE CHE AIUTI IN MODO VALIDO NELLA SCELTA?
Abito nella provincia di Varese, ma mi va bene anche Milano e provincia.

Grazie!
sod

Re: Dove trovo serio consulente scelta materasso (Varese/Milano)

Messaggio da sod »

Ciao, non so risponderti perché anche io ho chiesto lumi qualche giorno fa.
Io invece abito in provincia di Milano, quindi seguo questa discussione nel caso venga fuori qualcosa di interessante.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Dove trovo serio consulente scelta materasso (Varese/Milano)

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Hai provato a Cusago? Show room del materassio
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
sod

Re: Dove trovo serio consulente scelta materasso (Varese/Milano)

Messaggio da sod »

Tralebracciadimorfeo ha scritto: 25 mag 2021, 17:21 Hai provato a Cusago? Show room del materassio
Ciao, sì! Se leggi la discussione che ho aperto io qualche giorno fa racconto un po' la mia esperienza. Diciamo che tra Corrado fabbrica materassi, dorelan, casa del materasso Milano, lo showroom di Cusago mi è sembrato quello col venditore più attento a certi aspetti fisici del cliente.
Se sia tutta una messa in scena non lo so, voglio fidarmi e pensare che mi indirizzi su qualcosa di effettivamente idoneo.
Il problema è che i due materassi in memory fatti da (?) Non ricordo il nome del produttore terzista non mi avevano convinto.
Oggi sono voluto tornare lì, ed ho provato il Nocte Wellness 1600 molle + Memory e mi ha convinto molto di più.
Non so la Nocte e questo materasso come siano visti nell'ambiente, come reputazione del marchio e del prodotto.
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Dove trovo serio consulente scelta materasso (Varese/Milano)

Messaggio da Leonard »

sod ha scritto: 26 mag 2021, 23:11 Non so la Nocte e questo materasso come siano visti nell'ambiente, come reputazione del marchio e del prodotto.
Io la tratto da diversi anni e mi trovo molto bene. E' un'ottima azienda
Conosco anche Graziano dello Show Room di Cusago e lo reputo un ottimo professionista.
Vai tranquillo :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Dove trovo serio consulente scelta materasso (Varese/Milano)

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Vai tranquillo su Nocte
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
ssdsrl
Messaggi: 43
Iscritto il: 17 ott 2017, 15:16

Re: Dove trovo serio consulente scelta materasso (Varese/Milano)

Messaggio da ssdsrl »

Se desidera, può passare anche da me, Silenzio si Dorme, via Pascoli 4 a Pogliano Milanese. tel 0293435207
Sono proprio sulla Statale del Sempione, impossibile non vedermi passando.
www.silenziosidorme.com

lastes ha scritto: 24 mag 2021, 09:25 Ciao a tutti,
dopo aver girato in rete (e su questo forum) sono ormai CONVINTISSIMO che il mondo dei materassi è sterminato e che NON esiste il materasso "perfetto" ma solo il materasso "adatto a me"; e che il problema non è la marca.
Per questo mi sono convinto che l'unca cosa che conta è trovare un rivenditore che però sia anche un bravo consulente e non abbia solo fretta di venderti quello che conviene a lui, o quello che costa di più...

Chiedo quindi:
POTETE CONSIGLIARMI NELLA MIA ZONA UN CENTRO VENDITA (meglio non monomarca) CHE SIA BEN FORNITO MA SOPRATTUTTO DOTATO DI UN ESPERTO E SERIO CONSULENTE CHE AIUTI IN MODO VALIDO NELLA SCELTA?
Abito nella provincia di Varese, ma mi va bene anche Milano e provincia.

Grazie!
ssdsrl
Messaggi: 43
Iscritto il: 17 ott 2017, 15:16

Re: Dove trovo serio consulente scelta materasso (Varese/Milano)

Messaggio da ssdsrl »

no ma grazie eh! ahhahaah
Leonard ha scritto: 27 mag 2021, 09:45
sod ha scritto: 26 mag 2021, 23:11 Non so la Nocte e questo materasso come siano visti nell'ambiente, come reputazione del marchio e del prodotto.
Io la tratto da diversi anni e mi trovo molto bene. E' un'ottima azienda
Conosco anche Graziano dello Show Room di Cusago e lo reputo un ottimo professionista.
Vai tranquillo :wink:
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Dove trovo serio consulente scelta materasso (Varese/Milano)

Messaggio da Leonard »

ssdsrl ha scritto: 03 giu 2021, 17:52 no ma grazie eh! ahhahaah
Leonard ha scritto: 27 mag 2021, 09:45
sod ha scritto: 26 mag 2021, 23:11 Non so la Nocte e questo materasso come siano visti nell'ambiente, come reputazione del marchio e del prodotto.
Io la tratto da diversi anni e mi trovo molto bene. E' un'ottima azienda
Conosco anche Graziano dello Show Room di Cusago e lo reputo un ottimo professionista.
Vai tranquillo :wink:
Hai ragione scusa! :oops:
Anche Silenzio si dorme assolutamente un' ottimo negozio con un' ottima consulente :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi