dubbi acquisto tempur one+rete, posso ancora cambiare!Help

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Asil
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 dic 2020, 18:42

dubbi acquisto tempur one+rete, posso ancora cambiare!Help

Messaggio da Asil »

Buongiorno,
ieri abbiamo finalmente acquistato materasso matrimoniale +rete. La sera stessa mi sono venuti dei dubbi, se potete aiutarmi sono ancora in tempo a cambiare l'ordine entro domani.
1)Abbiamo optato per un tempur one firm. Ci sono due possibilità medium o firm. Temo che possa essere troppo rigido, anche se a primo impatto ci piacciano i materassi duri. Ma sinceramente in negozio non percepivamo una grande differenza tra i due.
Non si trovano recensioni sulla linea ONE che è piuttosto nuova e più economica (si fa per dire!). Dopo una spesa così, sono abbastanza terrorizzata che possa non essere l'ideale perchè provata due volte per 10 min. Comunque almeno in negozio ci è piaciuta molto. (l'indecisione era con il Relaxody new della Falomo). La domanda è, essendo noi abbastanza leggeri/magri (1.60X47kg) e 1.75 X75kg), sarebbe meglio il tempur one medium o se a feeling ci è piaciuto molto il firm lasciamo quello?
2)Ci hanno consigliato una rete SYNERGIC PLUS (ha delle sospensioni a farfalla alla altezza delle spalle e regolatori di rigidità). Eravamo abbastanza cotti al momento della rete non ho guardato alla marca, ma al modello...dopo mi è venuto il dubbio che Evergreen siano migliori. credo che avessero anche quelle. Ho realizzato solo dopo che non la conoscevo arrivata a casa e non capivo neppure che ditta fosse. E' di buona qualità? Costa abbastanza (500€ nella versione colore bianco matrimoniale)

Grazie per l'aiuto per una eterna indecisa!!!!!!!


Asil
Rispondi