Materasso matrimoniale per "casa vacanze"

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
SteDolphin
Messaggi: 10
Iscritto il: 21 nov 2012, 10:26

Materasso matrimoniale per "casa vacanze"

Messaggio da SteDolphin »

CIAO a tutti,

avrei bisogno di un consiglio, devo acquistare un materasso, per una casa in montagna in cui dormirò al massimo un mese; attualmente ho due materassi singoli di quelli di lana, che oltretutto sono materassi da 180cm ed essendo io 182 non è il massimo della comodità

La mia richiesta è la seguente, essendo appunto una casa in affitto, dove non dormirò per più di una 30 di notti in tutto non vorrei investire delle cifre spropositate; sono totalmente inesperto in questo mondo, quindi non ho idea di quanto possa costare un materasso. Diciamo che la mia idea era quella di spendere attorno ai 5 / 600 Euro per un materasso matrimoniale a cui aggiungere la rete. Quindi per entrambe le cose stare sotto i 1000 Euro. E' possibile ?

Vorrei quindi un materasso matrimoniale 190cm (non con le molle). Io sono 182cm per 67kg e mia moglie 160 per 45kg, dormiamo principalmente sul fianco.

Chiedo venia nel caso abbia detto delle eresie.

GRAZIE

Stefano
Rispondi