Materasso Epedà

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
I Have a Dream
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 apr 2020, 18:28

Materasso Epedà

Messaggio da I Have a Dream »

Purtroppo per dei miei problemi di salute sarò costretto a comprare un materasso Epedà. Avevo comprato un materasso economico, ma ha peggiorato notevolmente la mia situazione.
La qualità di Epedà è senza dubbio indiscutibile ma, purtroppo, non avendo lavoro, per me anche 100€ in più o in meno fanno la differenza.
Ora mi chiedo se qualcuno indicativamente sa dirmi un materasso Epedà multi-actif 160x190 quanto potrebbe costare.

Grazie a chi mi risponderà
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materasso Epedà

Messaggio da pm64 »

Il materasso di cui parli non esiste, o meglio esistono molti materassi che utilizzano il sistema a molle multi active di Epeda.
Sarebbe bello sapere quale corporatura hai, come dormi (in che posizione, cioè), quale rete usi... Così, per avere più elementi su cui basare un parere.
Più in generale esistono molti marchi di materassi che fabbricano materassi a molle indipendenti di buona qualità. Però se per un motivo particolare ti sei fissato con Epeda cerca un loro rivenditore e prova. Soprattutto prova.
Rispondi