cercasi disperatamente sostituzione per materasso performa my form HD

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
kiara831542
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 apr 2021, 16:23

cercasi disperatamente sostituzione per materasso performa my form HD

Messaggio da kiara831542 »

Salve a tutti, sono alta 1,55 e peso 56 kg e per problemi di salute ( dolori molto forti braccia, mani gomiti), sto usando un materasso che mi è stato temporaneamente prestato da mio padre, poichè il mio mi peggiorava i sintomi per via della pressione e del fatto di essere molto duro. So che si tratta di un modello vecchio Dorelan anche "superato", ma io mi ci trovo benissimo e non tenterei la sorte cercando altro anche perché al momento mi dà la garanzia di star bene e questo per me è tantissimo. Il problema però è che devo restituirlo e quindi devo necessariamente comprarne un altro. Ho provato senza successo a cercare lo stesso ( performa myform HD non so se soft o firm), ma mi hanno detto che non ci sono rimanenze di magazzino e alla fine mi sono arresa a prenderne uno nuovo. Ho provato alcuni dorelan, ma non sono molto convinta e sto tentando di cercare il dorelan che si avvicini il più possibile a quello che già ho. Avete consigli? Grazie mille.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: cercasi disperatamente sostituzione per materasso performa my form HD

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao.
innanzitutto stai attenta che a brevissimo uscirà il nuovo catalogo Dorelan dove riapparirà il nome Performa ma il materasso non avrà niente a che vedere con quello di una volta.
Attualmente la versione più simile al Performa Soft è il modello denominato Empathy. Se sei interessata ti consiglio di cercarlo velocemente perhè col nuovo catalogo anche questo modello non sarà più presente.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: cercasi disperatamente sostituzione per materasso performa my form HD

Messaggio da pm64 »

Se non trovi tra i modelli Dorelan quello che cerchi esistono altri produttori di materassi. L'importante è fare un giro e provarne qualcuno in una esposizione adatta.
Rispondi