materasso per coppia sovrappeso e con problemi lombari

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
sandrin
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 mar 2021, 15:06

materasso per coppia sovrappeso e con problemi lombari

Messaggio da sandrin »

Salve come si evince dal titolo desidero acquistare un materasso, finalmente il primo decente! Abbiamo il problema del peso ed io anche della lombalgia e del tunnel carpale, per non parlare della cervicale!!
Mi è capitato negli alberghi di dormire su dorelan, ma non so di che tipo, so soltanto che mi addormentavo subito e mi risvegliavo al mattino come nuova. Preferisco i materassi rigidi e non che ti assorbano come sabbie mobili, alti.
Potreste consigliare un prodotto valido? e se esistano anche delle possibilità di farli più larghi? nel caso si potesse fare, dovrei anche trovare un azienda che possa fornire un letto in ferro battuto adeguato al materasso?
Ringrazio per la collaborazione.
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: materasso per coppia sovrappeso e con problemi lombari

Messaggio da Leonard »

Tutti i materassi possono essere realizzati in tutte le dimensioni. La misura poco più larga del normale è 170 e trovi facilmente anche i letti in ferro di questa misura.
Quella ancora più larga è 180 e sui materassi non c'è problema....sui letti in ferro forse fai più fatica.

Se hai l' occasione prova il Legende o il Magique di Epeda.
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi