Rete per materasso tempur

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
luca7
Messaggi: 18
Iscritto il: 03 gen 2019, 17:12

Rete per materasso tempur

Messaggio da luca7 »

Ciao, sto acquistando un materasso tempur original cooltouch elite 25 cm e dovrei sostituire anche la mia rete.
Beh alcuni mi dicono che con questo tipo di materasso la qualità della rete diventa secondaria e quindi di non spenderci molto.
Volevo un vs parere e comunque consigli su quale rete sia più adatta dato che devo sostituirla in ogni caso .
Grazie
luca7
Messaggi: 18
Iscritto il: 03 gen 2019, 17:12

Re: Rete per materasso tempur ed altezza materasso

Messaggio da luca7 »

luca7 ha scritto: 07 apr 2021, 08:56 Ciao, sto acquistando un materasso tempur original cooltouch elite 25 cm e dovrei sostituire anche la mia rete.
Beh alcuni mi dicono che con questo tipo di materasso la qualità della rete diventa secondaria e quindi di non spenderci molto.
Volevo un vs parere e comunque consigli su quale rete sia più adatta dato che devo sostituirla in ogni caso . Poi sn indeciso anche sull’altezza se 21 o 25
Matrimoniale io peso circa 80 kg e la mia signora circa 69
Grazie
manupedic
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 apr 2020, 12:49

Re: Rete per materasso tempur

Messaggio da manupedic »

Stesso problema

Ti consiglio di aspettare le nuove reti tempur
Che arriveranno tra qualche mese

Dicono che una buona a doghe basta però per un Tempur che tengo almeno 10 anni io vorrei il massimo

Come ergonomia e traspirabilità
Rispondi