Materasso duro

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
alyssa91
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 ott 2020, 14:43

Materasso duro

Messaggio da alyssa91 »

Salve io ed il mio compagno abbiamo acquistato un nuovo materasso a 700 molle insacchettate
Il mio problema è che per lui il materasso va bene , per me invece risulta troppo duro
Ora ho letto che esistono dei topper per rendere il materasso più morbido:vorrei sapere se fosse possibile acquistare un topper singolo e posizionarlo dalla mia parte lasciando il senplice materasso dal suo lato.
Il materasso potrebbe rovinarsi o potremmo avere problemi noi?
grazie mille
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2710
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materasso duro

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao, probabilmente il problema deriva dalla differenza di peso che c'è fra voi due.
Considera che un topper, per risultare efficace, dovrebbe avere uno spessore di 4/5 cm. Prendendolo singolo si creerebbe uno scomodissimo (ed antiestetico) scalino, per cui non so quanto possa convenire. Io ne prenderei uno matrimoniale: per il tuo compagno cambierebbe poco, in quanto non viene modificata la struttura del materasso (che rimane rigido).
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi