Scelta memory falomo dorelan o altro

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Michele parma
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 apr 2021, 16:37

Scelta memory falomo dorelan o altro

Messaggio da Michele parma »

Ciao vi espongo la mia situazione. Io 190 x90kg. Mia moglie 175x60kg.stiamo facendo il reso di Emma original matrimoniale. Per me troppo accogliente in tutto il corpo, tranne che per le spalle dove sento la lastra dura. Dormo di lato ed ho le spalle larghe. Siamo orientati sull'acquisto di due lastre singole dato il ns diverso peso ed esigenze. Lei dorme spesso prona. Ho provato il desiderio dorelan che mi ha dato buone sensazioni. Con la zona rossa ho poche possibilità di provare. Sul forum ho trovato buone impressioni di Falomo Relaxody e Kuschelmed. Secondo voi quale più adatto a me? Oppure altre opzioni restando sui 750 singolo /1500 matrimoniale di budget?
Grazie in anticipo.
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Scelta memory falomo dorelan o altro

Messaggio da pm64 »

Per il budget indicato non escluderei un materasso a molle indipendenti (per lui).
Per l'accoglienza della spalla farei (anche) una valutazione approfondita della rete esistente.
Michele parma
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 apr 2021, 16:37

Re: Scelta memory falomo dorelan o altro

Messaggio da Michele parma »

La rete matrimoniale appena acquistata, a doppia campata in faggio con regolatori lombari. L'idea sarebbe di unire due lastre singole data la differenza di peso. Per esempio dorelan mithos per me e nube o eden per lei. Oppure su Falomo stare su un h3 per me e h2 per lei. Con le molle insacchettate le cose si complicherebbero.
Allegati
20210401_202616.jpg
20210401_202616.jpg (2.47 MiB) Visto 518 volte
Rispondi