Epedà sport sfoderabile V.M. (non vietato ai minori)

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
manupedic
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 apr 2020, 12:49

Epedà sport sfoderabile V.M. (non vietato ai minori)

Messaggio da manupedic »

Buonasera a tutti :mrgreen:

Scrivo qui dopo una luuuunga assenza per avere un vostro parere generale anche di esperti

Innanzitutto essendo studente universitario avrò usato questo materasso effettivamente per circa 6 mesi

All'inizio dopo essermi abituato non avevamo mai provato delle sensazioni così sublimi (sarà che non ho mai avuto un materasso di lusso) spesso ho dormito però in hotel 5 stelle

E per me è diventato imprescindibile un materasso di un certo tipo perché la rigenerazione notturna ti fa proprio vivere meglio, essere più produttivo sia nello studio che nello sport

Chiusa l'introduzione....


Vi chiedo se è normale che
1) non ho più queste sensazioni però ho ragionato che magari il corpo si è abituato anche se mi sembra un po' strano

2) all'inizio il materasso gli unici difetti che aveva erano una rumorosità un po' innaturale per un prodotto di alta gamma almeno da come avevo letto

3) ultimamente la parte più utilizzata dove appoggio il bacino è come se offrisse meno resistenza e al mattino sembra un po' concavo il materasso in se (il problema è che io sono leggero..essendo un ex atleta)

4) ho avuto problemi di mal di schiena di punto in bianco .. tant'è che ho anche fatto degli esami ma non ho problemi ed adesso sto usando una crema antinfiammatoria con poco effetto

Come faccio a capire se è successo qualcosa al materasso?
I rumori che faceva erano dei campanellini d'allarme?

Vi ringrazio a tutti e scusate il poema ma è il mio carattere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Epedà sport sfoderabile V.M. (non vietato ai minori)

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Ciao, la prima cosa da valutare in questi casi sono tipo, età e condizioni della rete a doghe.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
manupedic
Messaggi: 26
Iscritto il: 10 apr 2020, 12:49

Re: Epedà sport sfoderabile V.M. (non vietato ai minori)

Messaggio da manupedic »

Buongiorno Morfeo
Grazie per la disponibilità

Facilissimo..ho una tavola di legno rigida con dei fori
Non si fletterà maaaaaaai :mrgreen:
Fra tavola e materasso un coprirete 3d
Rispondi