Materasso per problema cervicale

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
raffasa
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 feb 2021, 20:53

Materasso per problema cervicale

Messaggio da raffasa »

Buonasera voglio raccontarvi la mia esperienza e chiedervi un consiglio per risolvere questo mio grande problema. Avevo un materasso memory che penso avesse circa 10 anni, sul quale dormivo perfettamente e non soffrivo di cervicale da un bel po. A novembre ho acquistato casa nuova ed ho preso un nuovo materasso consigliatomi, con le molle (2000 se non sbaglio) ed una parte memory. Da quando sto dormento su questo materasso, sto soffrendo incredibilmente con la cervicale nonostante abbia solo 34 anni, tanto da non riuscirmi nemmeno ad allenarmi. Vorrei un consiglio perchè devo cambiare urgentemente questo materasso, online ho visto che le recensioni migliori le hanno Zeno ed Emma, ma volevo sapere da voi che siete degli esperti, quale erano i migliori materassi da acquistare per risolvere il mio problema. Grazie mille
Rispondi