Tempur Original e Sesso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
CaGiaFa
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 feb 2021, 10:24

Tempur Original e Sesso

Messaggio da CaGiaFa »

Buongiorno,

vorrei chiedere a chi possiede un Tempur Original e lo utilizza anche per attività diverse dal dormire come vi trovate? 8) 8) 8)
Da un punto del riposo non ho dubbi, in negozio sembra comodissimo come nient'altro provato. Ma provando a mettersi di ginocchia si affonda un bel po' soprattutto ai bordi. Ovviamente non ho potuto fare altre prove. :twisted: :twisted:
In generale leggo in giro sul web che alcune posizioni (tipo missionario) possono essere più difficili perchè spingendo si affonda. Ma è veramente così problematico? Nel senso, nella dinamica della cosa è davvero un impedimento?

Considerando una coppia con caratteristiche fisiche nella media (io 45anni, 180 x 85kg, la moglie coetanea 1.70 x 65 kg) senza nessun problema di salute, e con un'attività settimanale abbastanza regolare, secondo voi puo' essere un problema da porsi o no?

Saluti
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Tempur Original e Sesso

Messaggio da pm64 »

Ci sono materassi con materiali meno passivi, più elastici... Chiaro però che se ti piace dormire sul materiale tempur ti tocca una scelta ardua :-)
Sonnomigliore
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 feb 2021, 14:45

Re: Tempur Original e Sesso

Messaggio da Sonnomigliore »

È importante anche quello da tenere in considerazione!!
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Tempur Original e Sesso

Messaggio da Leonard »

Sotto questo aspetto diciamo che la molla aiuta.... :D
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Antonio65
Messaggi: 38
Iscritto il: 29 mag 2020, 14:51

Re: Tempur Original e Sesso

Messaggio da Antonio65 »

Io avevo un materasso in memory, non tempur, e da quel punto di vista era tremendo; si affondava. Ora ho un molle indipendenti con strato memory ed è tutta un'altra cosa. Molto molto meglio
Rispondi