Dorelan kristal, nube o altro?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Mirko1
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 gen 2021, 14:16

Dorelan kristal, nube o altro?

Messaggio da Mirko1 »

Mi rivolgo a voi esperti del settore.Arriviamo da una esperienza traumatica con un materasso nuovo, in Visco elastico, ortopedico ma duro come il marmo per noi. Non sto qui a spiegare tutta la storia perché è lunga, però visto che è un mese che ci svegliamo con dolori a schiena collo e sopratutto spalle ci siamo decisi a guardare per un materasso che ci faccia dormire. Abbiamo visto i dorelan ,nello specifico il nube e il kristal ,che tra parentesi essendo in sconto e un fine serie essendo stato sostituito dal nuovo desiderio, lo porteremo a casa con sconto del 50% . Problema... Io mi trovo meglio sul nube, mentre la moglie avendo problemi di scoliosi si trova meglio sul kristal . Io nel nube dormendo di lato lo sento piu soffice, mentre lei dice di avvertire piu dolore alla schiena. Questo è il primo materasso per noi che compriamo, e abbiamo sempre dormito sui tradizionali a molle, quindi chiedo se qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio. Grazie mille
Rispondi