Aiuto cambio rete e materasso matrimoniale

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Kratos
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 gen 2021, 12:18

Aiuto cambio rete e materasso matrimoniale

Messaggio da Kratos »

Salve amici del forum,
dopo 16 anni di onorato servizio credo sia giunta l’ora di sostituire la mia vecchia rete e il mio amato biomaterasso Pirelli bedding. Con il lattice mi sono trovato molto bene ma non ho nessuna preclusione verso altre tipologie di materasso. Le dimensioni del mio letto sono 180x200, io peso kg 120 e sono alto 186cm mentre la mia dolce metà pesa kg 60 ed è alta 160cm. Amiamo dormire entrambi di fianco e vivendo in Sicilia desideriamo un materasso “fresco”. La rete attuale è una rete matrimoniale montata di fabbrica sul letto Poliform. Io soffro di mal di schiena e il materasso che mi accingo a sostituire mi è stato di aiuto ad alleviare la mia patologia. Quello che vi chiedo è un consiglio a 360 gradi sia sulla rete che sul materasso e magari anche sui guanciali. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi :wink: .
Ciao
Kratos
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 gen 2021, 12:18

Re: Aiuto cambio rete e materasso matrimoniale

Messaggio da Kratos »

Salve a tutti,
oggi ho visitato uno store Permaflex e sono rimasto positivamente impressionato dal modello Dome. Si tratta di un materasso con 3000 molle con 7 zone differenziate e parte superiore in memory. Lo propongono scontato a €1800 accoppiato alla rete Imperial proposta a €350. Domani andrò in un punto vendita Dorelan dato che sul forum molti ne parlano bene. Fatemi sapere cosa pensate del permaflex cortesemente.
Grazie in anticipo.
Rispondi