materassi

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
alyssa91
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 ott 2020, 14:43

materassi

Messaggio da alyssa91 »

Buonasera ho acquistato da poco un nuovo materasso a molle insacchettate e me lo consegneranno a breve, il problema però è che abito in un appartamento molto piccolo e chi mi fa la consegna del nuovo materasso non mi porta via il vecchio ed al momento non so dove smaltirlo, visto la situazione attuale in cui viviamo, se momentaneamente dormissi con il materasso vecchio sotto e quello nuovo sopra questo potrebbe rovinare il nuovo materasso?
grazie mille e scusate l'insolita richiesta
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: materassi

Messaggio da pm64 »

Tutti i comuni o quasi dovrebbero avere un centro di raccolta di rifiuti ingombranti... Se non sei in grado di portare il materasso al centro di raccolta chiedi al tuo comune se sono in grado di organizzare un ritiro sul posto.
In ogni caso se la situazione non si prolunga troppo non vedo conseguenze per il materasso nuovo. Magari soffre la rete, il peso che ci grava sopra non è piccolo.
Rispondi