Consiglio nuovo materasso Grazia Dorelan

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Kika79
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 nov 2020, 20:51

Consiglio nuovo materasso Grazia Dorelan

Messaggio da Kika79 »

Salve a tutti, sto cercando disperatamente consigli per l’acquisto di un nuovo materasso. Dopo aver visitato “per dormire” e relax abbiamo provato Dorelan in un mobilificio che ci ha proposto uno sconto del 40% per l’acquisto entro fine mese. Il modello Grazia a molle insacchettate ci è piaciuto ma volevo avere un vostro parere. Considerate che mi serve anche una buona rete da abbinare.
Io e mio marito siamo alti 170 cm per 70kg di peso lui e 50 kg io.
Ho dei ricorrenti problemi alla schiena e provengo da un materasso troppo rigido a molle in pessime condizioni è un guanciale alto e duro che mi irrigidisce il tratto cervicale.

Descrizione materasso:

Il materasso GRAZIA è il materasso con tecnologia molle indipendenti della nuovissima Linea Sogno.

Le mille molle che compongono la struttura interna di Grazia assicurano un’ergonomia precisa e puntuale, mentre le 7 zone di portanza differenziata donano un sostegno calibrato a ogni zona del corpo, indipendentemente dalla postura di riposo, e consentono al materasso di adattarsi con grande facilità a pesi e corporature molto diverse.
Rispondi