Materasso Sleeppando

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
francesco1983
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 nov 2020, 12:56

Materasso Sleeppando

Messaggio da francesco1983 »

Ciao a tutti, girando in rete è spuntato casualmente questo materasso prodotto da Morfeus. Incuriosito ho letto un po di info sul sito e sono rimasto colpito dal progetto, a partire dallo sviluppo ascoltando le esigenze dei clienti, ai materiali utilizzati ed alla possibilità di combinare le singole lastre in 4 modalità in base alle esigenze.

Non ho trovato recensioni o discussioni, voi che ne pensate?
francesco1983
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 nov 2020, 12:56

Re: Materasso Sleeppando

Messaggio da francesco1983 »

Alla fine l'ho preso. Dopo aver visto diversi modelli di ennerev e permaflex, gli unici marchi in zona non potendomi spostare causa covid, e non avendomi convinto per prezzo e tipologia ho deciso per un acquisto a distanza. Avevo trovato un nocte da esposizione ma poi non era più disponibile. Mi stavo orientando su zeno quando ho trovato questo modello sul sito morfeus. Mi ha convito di più rispetto agli altri anche per via del fatto che le lastre sono combinabili in base alle esigenze.

E' arrivato dopo oltre una settimana dall'ordine, è stato possibile seguire tutte le fasi. E' realizzato al momento ed è arrivato per intero, non sottovuoto. La prima impressione è di un prodotto solido e ben fatto. Sono 2 settimane che ci dormiamo e ci stiamo trovando bene. E' accogliente e ha un buon sostegno (peso 84kg x 1,89cm) non si ha la sensazione di sprofondare. Zona bacino si scende un pò di più ma credo sia normale. All'inizio la sensazione è che sia un pò rigido ma dopo qualche notte non ci si fa caso. Per i primi giorni si sente un po di 'odore' di nuovo e lo abbiamo trovato molto più caldo rispetto al vecchio materasso bedding a molle classiche, ma credo sia normale :D

Sicuramente non sarà un prodotto top, è pensato per utenti smart ed easy. E' venduto direttamente dal produttore saltando gli intermediari. Spesso i negozianti cercano di venderti il prodotto che vogliono, non sono molto liberi di proporti il prodotto più adatto a te ed alla fine ti allontani.

Allego un po di foto.
Allegati
5.jpg
5.jpg (101.79 KiB) Visto 371 volte
4.jpg
4.jpg (119.17 KiB) Visto 371 volte
2.jpg
2.jpg (129.34 KiB) Visto 371 volte
Rispondi