Scelta rete per materasso Dorelan Nube

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
DavideMody
Messaggi: 20
Iscritto il: 20 lug 2020, 12:02

Scelta rete per materasso Dorelan Nube

Messaggio da DavideMody »

Ciao a tutti

Dopo varie peripezie e visite a negozi specializzati abbiamo finalmente fatto l'acquisto.
Alla fine la scelta è ricaduta sul Dorelan Nube, il dubbio era fra questo e il Mythos ma viste le nostre corporature (circa 55kg x 1,65 lei / circa 70Kg x 1,75 io), abbiamo optato per il primo.

Ora siamo giunti alla conclusione che con il materasso nuovo è meglio se cambiamo anche la rete (180x200) perchè alcune doghe hanno perso la curvatura.
Sempre da Dorelan ci hanno proposto il modello Regular a 360€ ma essendomi sembrato abbastanza costosa, per il momento, ho lasciato in sospeso l'ordine della rete.

Cosa consigliate per il materasso scelto e per le nostre corporature? Ovviamente visto che il portafoglio è abbastanza vuoto per l'acquisto del materasso non vorremmo spendere una cifra troppo importante anche per la rete ma ovviamente sempre restando su un buon rapporto qualità/prezzo

Grazie!
alexid
Messaggi: 382
Iscritto il: 14 giu 2014, 13:16

Re: Scelta rete per materasso Dorelan Nube

Messaggio da alexid »

La rete Ergogreen Infinity ha un buon rapporto prezzo/qualità. Mi sento di consigliarvela
Per scegliere in modo consapevole con un occhio al portafoglio.
https://www.zeno-materasso.it/ qualità ottima 2020-2021-2022
https://www.emma-materasso.it/ qualità ottima 2020-2021-2022
viewtopic.php?t=6806 Test Dicembre 2022
DavideMody
Messaggi: 20
Iscritto il: 20 lug 2020, 12:02

Re: Scelta rete per materasso Dorelan Nube

Messaggio da DavideMody »

alexid ha scritto: 16 nov 2020, 19:55 La rete Ergogreen Infinity ha un buon rapporto prezzo/qualità. Mi sento di consigliarvela
Non trovo venditori in zona


Nessun altro??
Rispondi