materassi per mini appartamenti affitto lunghi periodi

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
RobRug
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 nov 2020, 10:34

materassi per mini appartamenti affitto lunghi periodi

Messaggio da RobRug »

Buongiorno

Avrei bisogno di un consiglio per acquisto di 6 materassi per dei mini appartamenti che affitterò per periodi medio lunghi

Quello che cerco ovviamente è un prezzo entry level, tenuto conto della resistenza nel tempo.
Banalmente se devo prenderne uno da 100 e cambiarlo ogni 2 anni o uno da 200 che mi dura minimo 8, meglio il secondo.

Considerate inoltre che sono mini mini monolocali che renderanno max 400 euro mese l'uno, quindi la fascia di prezzo deve essere in ogni caso bassissima.

Ho chiesto un pò di preventivi e sui 200-220 trovo le 400 molle da 25, cosi come il waterfoam da 21.

Grazie a chi mi risponderà
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: materassi per mini appartamenti affitto lunghi periodi

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Su quella fascia di prezzo a livello di durata e traspirazione meglio le molle. Non farti ingolosire da cose apparentemente molto tecniche chè a quel prezzo ricevi in cambio solo delle ciofeche.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
RobRug
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 nov 2020, 10:34

Re: materassi per mini appartamenti affitto lunghi periodi

Messaggio da RobRug »

non ho idea delle cose tecniche sinceramente, se devo andare sulle molle, cerco quello.
qualche marchio affidabile?
Grazie
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: materassi per mini appartamenti affitto lunghi periodi

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

I soliti: Dorelan, Falomo, Simmons, Secilflex, Epeda, Idea Riposo, Nocte, Bedding...
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi