sealy california da cambiare

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Valeanni
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 ott 2020, 08:33

sealy california da cambiare

Messaggio da Valeanni »

buongiorno a tutti, sono nuova nel gruppo, ma ho letto già tanti post, senza trovare una soluzione al mio problema. Possiedo da 10 anni un Sealy California Plus acquistato dopo averci dormito parecchie volte in occasione di viaggi all'estero. ha fatto egregiamente il suo dovere fino ad ora, che si è deformato facendo dormire male sia me che mio marito. premetto che siamo due persone normopeso, di 180cm lui e 176cm io. purtroppo il California non lo importano più in Italia, quindi saremo costretti a cambiare tipologia. a me piacciono molto i divani alti come il California, ma mi adeguo se necessario. sapete consigliarmi un materasso che possa essere simile come caratteristiche? ho paura di acquistare qualcosa alla cieca... grazie davvero
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: sealy california da cambiare

Messaggio da pm64 »

Valeanni ha scritto: 04 nov 2020, 11:17... siamo due persone normopeso, di 180cm lui e 176cm io.
Premesso che l'altezza senza il peso non vuol dire molto, e prendendo per buono il "normopeso", negli ultimi anni direi che le schiume hanno fatto ulteriori progressi... Quindi rimanendo "in famiglia" direi Tempur.
Se invece volete ancora le molle direi che in Italia abbiamo cose migliori di Sealy...
Dovresti però almeno dare un'idea del budget che avete deciso di mettere a disposizione del materasso.
E dovresti anche chiarire quale rete adoperate, e in quali condizioni si trova.
Valeanni
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 ott 2020, 08:33

Re: sealy california da cambiare

Messaggio da Valeanni »