Cerco suggerimenti per scelta materasso matrimoniale

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Flavy
Messaggi: 19
Iscritto il: 03 ott 2020, 12:18

Re: Cerco suggerimenti per scelta materasso matrimoniale

Messaggio da Flavy »

Leonard ha scritto: 15 nov 2020, 20:15 Secondo me il topper feel è troppo elastico. Si va ad aggiungere all' elastacistà della molla e la pressione sul corpo aumenta. A mio avviso credo sia quella la causa dei dolori che senti. E la prova è che togliendolo la situazione migliora.
Personalmente non lo concepisco come tipo di topper su un materasso alto quasi 30 cm
Dovresti provare a chiedere di fartelo sostituire con il topper in memory che serve per l'appunto a ridurre la spinta della molla. Sono sicuro che andrebbe meglio.
Grazie Leonard.
Domani sentirò Falomo spiegando il problema. Ora anche mio marito sta iniziando ad avere dei fastidi. Ieri abbiamo rimesso il topper e lui ha ripreso ad avere mal di testa. Inizialmente lo aveva imputato a stress sul lavoro ma magicamente era scomparso togliendo il topper.
Per essere sicuri che il problema sia quello e che non dipenda dal fatto che io mi rigiro nel letto, stanotte dormirò sul divano.
Flavy
Messaggi: 19
Iscritto il: 03 ott 2020, 12:18

Re: Cerco suggerimenti per scelta materasso matrimoniale

Messaggio da Flavy »

Sono passati quasi due mesi da quando è arrivato il nuovo materasso e la situazione non è migliorata, anzi ora ho iniziato a soffrire anche di fitte intercostali.

Dopo tutto questo tempo credo non si debba più parlare di pazienza, mi pare sia evidente che il materasso non è adatto a noi. Potrei provare a sostituire il topper ma temo non risolva la situazione.
Quando il Piemonte è tornato in fascia arancione, siamo stati dal venditore dove abbiamo provato a lungo sia il topper in Feel HD che quello in memory; francamente non mi ha convinto nemmeno il secondo e per evitare di far perdere tempo e soldi al venditore e al produttore abbiamo concordato di provare ancora per qualche settimana con il topper attuale. Abbiamo anche ipotizzato che il problema potesse essere la rete, ma lo stesso venditore ha confermato che è ancora in buone condizioni.

Mi chiedo come sia possibile avere così tanti problemi con un materasso, a detta di tutti, di ottima qualità, per di più considerando che nella mia vita ho dormito su tantissimi materassi diversi senza grossi fastidi.

Ora ho paura anche a cambiare materasso perchè temo di ripetere questa esperienza. :|
cleo83
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 ago 2020, 16:32

Re: Cerco suggerimenti per scelta materasso matrimoniale

Messaggio da cleo83 »

Ciao! Mi sono imbattuta nel tuo post mentre cercavo qualche testimonianza sul carisma pillow..e sono rimasta colpita perché io sto attraversando il tuo stesso calvario da due anni dopo aver acquistato un dorelan Chrome!! Mi ritrovo per filo e per segno in tutte le descrizioni dei tuoi dolori..da quando ho cambiato materasso ho iniziato ad avere dolori fortissimi alla zona dorsale e scapolare che non passano per tutto il giorno, anzi.! Anche io ho iniziato a girare fisioterapisti e osteopati, senza venirne a capo! Finalmente mi sono decisa a reinvestire soldi in un nuovo materasso e sono indirizzata verso il karat de luxe e il carisma pillow..immagina leggendo la tua recensione..mi è crollato tutto🤣 anche se è vero, ognuno è a sé..tu alla fine come hai risolto? (Sperando tu abbia risolto le tue problematiche!) Fammi sapere se ti va..🙃
Rispondi