materasso per ragazzini

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Tex76
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 set 2020, 14:35

materasso per ragazzini

Messaggio da Tex76 »

Buongiorno a tutti, dobbiamo comprare i materassi per i nostri figli di 8 e 10 anni....quindi non piu bambini ini ini.
Noi dormiamo su un Tempur, di cui io no sono affatto contenta in quanto mi fa fare delle grandi sudate.
Proprio per questo motivo vorremmo essere sicuri della traspirabilità e pensavamo di orientarci su un molle insachettate, memory e schiumati non ci entusiasmano......
Avete consigli da darci?
grazie
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: materasso per ragazzini

Messaggio da professione riposo »

Tenete conto che i materassi a molle sono sempre fatti per sostenere delle persone adulte, quindi non sono mai consigliabili per dei ragazzini.

Tempur è un prodotto particolare e va scelto con molta cura, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, di espansi di qualità diversi da tempur ne esistono parecchi.

Comunque per ragazzi di 8/10 anni anche il memory per me è esagerato, io di solito consiglio prodotti tipo il Golf di Falomo o il Nube di Dorelan.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi