Acquisto materiale per base materasso ad aria

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
saverio99
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 set 2020, 17:47

Acquisto materiale per base materasso ad aria

Messaggio da saverio99 »

Buona sera a tutti!
Spero di non andare contro le regole del forum o di fare richieste che non rientrano nelle finalità dello stesso.
Come da titolo sto cercando non un materasso, ma un supporto da mettere tra la rete ed un materasso ad aria.
Il materiale dovrebbe essere abbastanza rigido in maniera da non sprofondare e potermi dare l'altezza giusta su tutta la lunghezza, inoltre dovrebbe essere capace di piegarsi poiché andrebbe posizionato su una rete elettrica.
Girando su Internet mi sono fatto l'idea che un materiale idoneo potrebbe essere il biogreen (ma accetto qualsiasi suggerimento), il Lattice sarebbe troppo costoso.
Ho cercato di rivolgermi alle varie aziende che vendono materassi su Internet ma, ovviamente, vogliono vendermi, com'è giusto che sia, il materasso intero. In realtà a me serve solo il materiale interno, senza fodera, in maniera tale che questo faccia attrito con il materasso ad aria impedendogli di muoversi eccessivamente.
Mi sapresti indicare qualcuno a cui rivolgermi per girare questa richiesta? Ovviamente, essendo un semplice supporto, non vorrei spendere eccessivamente.
Grazie a chiunque vorrà darmi indicazioni!
Rispondi