Tempur Cloud

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
giannivale
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 ott 2012, 20:39

Re: Tempur Cloud

Messaggio da giannivale »

Per prima cosa mi spiace aver scatenato questo mini litigio tra di voi. Vi ringrazio comunque per la partecipazione al dibattito. Per seconda cosa.....oggi ho comperato il materasso. Mi sono recato in un grande emporio con diverse marche a disposizione e che dire? ne avrei comperato almeno tre per essere sicuro. Dopo prove e riprove ero indeciso tra un Dorsal (non ricordo il modello), il Dorelan nuvola (mi è rimasto un grande dubbio) e il Simmons Supreme a molle insacchettate. Alla fine l'esperienza negativa con il Tempur mi ha riportato alle origini e ho scelto il Simmons. Speriamo bene. Grazie ancora per la vostra attenzione
Dreams Point
Messaggi: 591
Iscritto il: 23 apr 2012, 17:26
Località: MARINA DI GIOIOSA IONICA
Contatta:

Re: Tempur Cloud

Messaggio da Dreams Point »

Speriamo bene davvero! Ci renda note le sue esperienze!
Le auguro un Buon riposo!
Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
giannivale
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 ott 2012, 20:39

Re: Tempur Cloud

Messaggio da giannivale »

Sono passate quasi tre settimane e l'acquisto ci convince ogni giorno di più. Prima cosa, fondamentale, DORMIAMO, i dolori alla schiena sono quasi del tutto scomparsi e poi, che piacere girarsi e rigirarsi nel letto. Con il Tempur per girarmi mi svegliavo.....
Certo, il modello è un pochino rigido, ma è un piacere sentirsi "sorretti", probabilmente sono uno da materasso a molle. Grazie ancora per i vostri consigli
AL69
Messaggi: 28
Iscritto il: 18 set 2012, 10:49

Re: Tempur Cloud

Messaggio da AL69 »

Buongiorno, sono perfettamente convinto di quanto asserisce, anch'io reputo questo prodotto veramente confortevole e molto, molto pregiato. Non a caso, sono almeno quindici anni che Simmons propone e continua la vendita di questo materasso, è ben strutturato, con doppio molleggio nello stesso sacchetto a zone di portanza differenziata, le imbottiture in cashmere e lino senz'altro danno un ottima climatizzazione. Complimenti per l'acquisto, per il mio modesto parere avete scelto ottimamente. Non ve ne pentirete. Buon riposo.
arkittinterni
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 dic 2016, 18:39

Re: Tempur Cloud

Messaggio da arkittinterni »

Sono un rivenditore Tempera da circa un anno. Non conoscevo il prodotto. La mia testimonianza può essere relativa,avendone ancora venduti pochi (circa una decina). Posso solo dire che nessuno si è mai lamentato e, anzi, mi hanno ringraziato. Chi è venuto a comprare Tempur è perché si è informato sul prodotto. Penso sui forum.... preciso che sono mobiliare da 13 anni e fino a tre anni fa vedevo solo materassi fatti in zona. Poi ho scoperto Bedding. Ottima. Ennerev. Anch'esso un buonissimo prodotto. Sto provando Curem per vedere i paragoni con Tempur. Ho in negozio Originale, Traditional e Cloud nella versione da 21 cm. L'unico che deve trovare l'amante del super confort è il Cloud. Veramente molto soffice...
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Tempur Cloud

Messaggio da pm64 »

Un rivenditore tempera che rispolvera, tirandolo su, un thread di quattro anni fa? Ma che succede, qualcuno ha esagerato con i festeggiamenti già il 18 dicembre?
arkittinterni
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 dic 2016, 18:39

Re: Tempur Cloud

Messaggio da arkittinterni »

pm64 ha scritto:Un rivenditore tempera che rispolvera, tirandolo su, un thread di quattro anni fa? Ma che succede, qualcuno ha esagerato con i festeggiamenti già il 18 dicembre?
forse lei ha esagerato. non di certo io. e forse per lei è prassi.
mi sono iscritto al forum solo ieri.
ha altre domande da porre?
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Tempur Cloud

Messaggio da pm64 »

D'accordo, ti sei iscritto ieri. La domanda è sempre quella, dato che ancora una risposta non l'ho avuta: secondo te è normale rispondere oggi a cose postate più di 4 anni fa?
Poi qualcuno sulle battute ci fa un sorriso, qualcuno s'inalbera, ma questo già mi sembra più normale.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Tempur Cloud

Messaggio da professione riposo »

E altri hanno la coda di paglia :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
arkittinterni
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 dic 2016, 18:39

Re: Tempur Cloud

Messaggio da arkittinterni »

pm64 ha scritto:D'accordo, ti sei iscritto ieri. La domanda è sempre quella, dato che ancora una risposta non l'ho avuta: secondo te è normale rispondere oggi a cose postate più di 4 anni fa?
Poi qualcuno sulle battute ci fa un sorriso, qualcuno s'inalbera, ma questo già mi sembra più normale.

certo. è importante. almeno per me. magari qualcuno legge le mie opinioni e valuta o meno l'acquisto di un tempur. che, fino ad oggi, reputo un materasso altamente performante. tutto qui. come ha scritto qualcuno...fà più rumore un difetto che 1000 pregi (o qualcosa di simile...) e cmq io no mi sono inalberato. le ho solo risposto. in maniera molto pacata. non mi inalbero davanti al pc.
buona serata
pm64
Messaggi: 1741
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Tempur Cloud

Messaggio da pm64 »

Perfetto, in maniera pacata mi hai dato dell'ubriacone. Davvero, non so come ringraziarti.
Permettimi un suggerimento (una segnalazione, anche), per quanto non richiesto: ci sono molti post recenti che parlano di Tempur, talvolta in modo positivo, talaltra in modo critico. Se vuoi argomentare a favore di Tempur non è necessario partire da thread del 2012, altrimenti rischi di fare la figura dello sfasato. Almeno temporalmente.
Gragiu1983
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 ago 2018, 16:39

Re: Tempur original 21

Messaggio da Gragiu1983 »

Questo è il messaggio che ho mandato a bed&well e alla tempur. Salve sono il signor Graziuso Giuseppe ho acquistato presso il bed&well a Pompei presso il centro la cartiera nell' ottobre 2015 un materasso tempur original 21 vi posso dire che soltanto nei primi sei mesi di utilizzo siamo stati bene dopo di chè la cosa è andata sempre peggiorando piu' tempo passa e piu' faccio fatica ad alzarmi il materasso è diventato troppo morbido, troppo accogliente faccio fatica a girarmi nel letto mi alzo con fortissimi mal di schiena nella zona l5 s1 non riesco a riposare correttamente ho comprato un tempur per risolvere i miei problemi di mal riposo sui tradizionali materassi e invece mi ritrovo a riposare peggio di prima durante la notte preferisco alzarmi dal letto matrimoniale e andare a dormire nel letto singolo a molle dove riesco a riposare molto meglio rispetto a quando dormo sul tempur...un materasso di 2400 euro non puo' provocarmi cosi tanti problemi anche mia moglie la signora Maria Cavallaro durante l 'ultima gravidanza ha sofferto su questo materasso.... chiedo con urgenza una consulenza da parte vostra facendo le dovute verifiche al materasso......vi posso dire che se questo è il famigerato tempur vi posso dire che non comprero' mai piu' questo materasso e vi faro' una cattiva pubblicità dato che 2400 euro sono soldi di questi tempi e spenderli per avere continui mal di schiena alzando dal letto non ne vale proprio la pena......
Rispondi