materassi dr sleep

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
stef60
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 set 2020, 00:38

materassi dr sleep

Messaggio da stef60 »

Salve , sono in contatto telefonico con il signor luca maculan per acquistare un materasso "dr sleep" online, qualcuno di voi conosce questa marca, ha già acquistato questo prodotto, perchè a parte il sito non ci sono molte informazioni a riguardo
Sara70
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 set 2020, 19:41

Re: materassi dr sleep

Messaggio da Sara70 »

Salve io ho acquistato un materasso da Maculan della marca dr sleep, questo ancora a novembre scorso, posso ritenermi soddisfatta, il materasso mi permette di riposare bene, nonostante ho problemi alla schiena che sto cercando di risolvere con delle cure per evitare un intervento, ovviamente il materasso non mi ha guarito queste problematiche ma già lo sapevo.
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: materassi dr sleep

Messaggio da pm64 »

Mi aspetto che da un momento all'altro saltino fuori un terzo e magari un quarto nuovo utente che diranno tutto quello che sinceramente pensano della marca in questione.
Naturalmente il moderatore potrebbe chiedersi come mai questi stiano usando dolcesonno.it per farsi bellamente pubblicità senza pagare dazio (ovvero senza pagare i costi che normalmente gli inserzionisti pagano)...
Ma io d'altronde sono uno che pensa male ;-)
stef60
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 set 2020, 00:38

Re: materassi dr sleep

Messaggio da stef60 »

pm64 ha scritto: 10 set 2020, 21:03 Mi aspetto che da un momento all'altro saltino fuori un terzo e magari un quarto nuovo utente che diranno tutto quello che sinceramente pensano della marca in questione.
Naturalmente il moderatore potrebbe chiedersi come mai questi stiano usando dolcesonno.it per farsi bellamente pubblicità senza pagare dazio (ovvero senza pagare i costi che normalmente gli inserzionisti pagano)...
Ma io d'altronde sono uno che pensa male ;-)
sono solo un consumatore che deve affrontare una spesa importante online e visto questo forum, ho pensato che poteva essere uno strumento per saperne di più sul prodotto, visto che su internet non è molto visibile
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: materassi dr sleep

Messaggio da pm64 »

stef60 ha scritto: 11 set 2020, 15:44 sono solo un consumatore che deve affrontare una spesa importante online e visto questo forum, ho pensato che poteva essere uno strumento per saperne di più sul prodotto, visto che su internet non è molto visibile
Benissimo. A pensar male ci si azzecca spesso. Non sempre. Sarei contento se mi fossi sbagliato, ma visto il tempismo della risposta (e considerato, come dici tu stesso, che il materasso citato è praticamente sconosciuto) non smetto di essere sospettoso ;-)
Rispondi