Doghe

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
gianlucat73
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 giu 2020, 20:07

Doghe

Messaggio da gianlucat73 »

Buonasera a tutti , sono Gianluca , nuovo iscritto e vorrei , se possibile , avere qualche informazione se non altro per farmene esperienza visto che , purtroppo , fino ad oggi ho sottovalutato troppo questo mondo...ho appena acquistato un nuovo materasso (finalmente :roll: ) dopo 11 anni passati su un Eminflex base 8) , mi sono fatto un giro in questi giorni in svariati posti e alla fine la mia scelta è caduta sul dorelan Grazia , ovviamente il budget ha fatto la sua parte e questo è il massimo che mi potevo permettere , comunque quello che mi piacerebbe capire riguarda la rete , in particolare le doghe , noi abbiamo un letto di quelli che si sollevano quindi con la rete imbullonata , questa è composta da 2 campate di 13 doghe da 6,7 che al momento sono ok anche perché il letto è praticamente nuovo , leggendo un po' in giro ho visto che si usano molto le doppie doghe con i regolatori , ecco , mi chiedevo se eventualmente sia possibile installarle anche in un caso come il mio e soprattutto come si possa fare , cioè vanno cambiati anche i supporti (a patto di trovarli) dove vanno inserite ? Il letto deve ancora arrivare , la mia è più che altro un'avanscoperta nel caso possa essere una soluzione corretta per rendere il letto più "flessibile" per le esigenze mie e della compagna , grazie
Rispondi