Materasso h19 a molle insacchettate

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Cristian974
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 giu 2020, 11:24

Materasso h19 a molle insacchettate

Messaggio da Cristian974 »

Salve
Mi consiglierestenun buon materasso a molle insacchettate con altezza massima di 19 cm?
Mi servirebbe per un letto a scomparsa, non vorrei prendere qualcosa di scadente
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Materasso h19 a molle insacchettate

Messaggio da Materassi FERRARA »

Purtroppo un materasso a molle alto 19cm non può avere delle prestazioni elevate.
se consideri che una molla indipendente ben fatta è alta 15cm, aggiungi 2cm di espanso per lato e hai fatto il box, ma manca tutto il rivestimento.
Per questo è difficile trovare un prodotto di livello con lo spessore da te indicato.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Materasso h19 a molle insacchettate

Messaggio da Leonard »

Concordo con il collega. Alto 19 non c'è niente di decente a molle insacchettate
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
SaraG
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 ago 2019, 12:23

Re: Materasso h19 a molle insacchettate

Messaggio da SaraG »

Ciao, concordo: impossibile trovarlo a 19! O comunque non penso che tu possa trovarlo con buone prestazioni. Aggiungi 2 cm e puoi avere un prodotto di qualità molto buona. Io ho questo: https://lisolastore.it/collections/mate ... -3000-h-21. Non so se può fare anche al caso tuo ma magari con 2 cm in più riesce comunque a starci
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Materasso h19 a molle insacchettate

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Anche 21 cm. onestamente sono pochini. Potresti valutare un'altezza simile su dei materassi con fodera non imbottita (ad esempio Reactive di Dorelan), 19 cm. oggigiorno sono pochini anche per uno schiumato, però qualcosa in tal caso puoi trovare.
Posso sapere cosa ti lega ai 19 cm. di spessore? E come mai vuoi una molla indipendente?
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Materasso h19 a molle insacchettate

Messaggio da Materassi FERRARA »

Aggiungi 2 cm e puoi avere un prodotto di qualità molto buona.
il prodotto che hai indicato non è un materasso a molle indipendenti
La struttura è infatti è in gran parte in espanso con uno strato di molle di circa 3 cm che hanno una funzione completamente differente da una struttura a molle indipendenti vera e propria.
Nel materasso a molle indipendenti le molle hanno sia la funzione di sostegno che quella ergonomica, in questo materasso al massimo possono aumentare un po' l'accoglienza.
Se Cristian cerca un molle indipendenti questo prodotto non ha nulla a che fare.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Cristian974
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 giu 2020, 11:24

Re: Materasso h19 a molle insacchettate

Messaggio da Cristian974 »

E qualche altro tipo di materasso (lattice o memory) che abbia tutte le certificazioni?
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Materasso h19 a molle insacchettate

Messaggio da Leonard »

Nelle tipologie senza molle trovi molta scelta sui 19/22 cm. Non essendoci l' ingombro della molla su spessori più bassi hai decisamente maggior comfort e se vai su prodotti di qualità con tutte le certificazioni che vuoi
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi