royal memory Materassi

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
smercki
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 mag 2020, 13:40

royal memory Materassi

Messaggio da smercki »

Salve a tutti
su Facebook imperversa pubblicità di vendita di materassi a ottimi prezzi da parte della ditta royal memory, materassi dal 1978
Qualcuno ha esperienza in merito? perchè i commenti dei pseudo clienti tutti soddisfatti, che riportano nella pagina, non vorrei che fossero pilotati o non veritieri
Grazie
smercki
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 mag 2020, 13:40

Re: royal memory Materassi

Messaggio da smercki »

Nessun riscontro!?
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: royal memory Materassi

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Non conosco il prodotto però mi farei delle domande: a quei prezzi, considerando che nessuno fa beneficenza, cosa cavolo ti stanno dando? Insomma, su un materasso ci si deve stare sopra per tanto tempo.
Io dei prezzi troppo bassi ho sempre diffidato (non solo nel settore materassi) e le poche volte che mi sono lasciato convincere ho capito il perchè quell'oggetto costava così poco.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
smercki
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 mag 2020, 13:40

Re: royal memory Materassi

Messaggio da smercki »

Non essendo del settore non saprei dare un valore al prodotto però tra televendite, pubblicità sui social ect sembrerebbe che per un materasso matrimoniale discreto il prezzo medio sia di 300/400 euro
Naturalmente non paragonabile a prodotti che costano il doppio però che si prestano egregiamente allo scopo per cui uno li compra
Sono d’accordo che non bisogna risparmiare su un prodotto su cui affidare il proprio riposo e che viene ammortizzato in tempi lunghi però il dubbio viene che la fabbrica vendendo direttamente al cliente finale possa abbattere significativamente i costi e quindi proporlo a prezzi concorrenziali
Naturalmente occorre scendere a compromessi in quando non essendoci il negozio fisico non puoi provarlo o farti consigliare dal venditore esperto
Capitan_harlock
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 nov 2020, 20:43

Re: royal memory Materassi

Messaggio da Capitan_harlock »

Dico solo questo.
Su fb ho fatto questa domanda:

Salve, avrei due domande
La prima è dov'è la vostra sede è il vostro stabilimento
non riesco a trovare da nessuna parte il vostro indirizzo e la vostra sede legale
La seconda è se è possibile vedere i materassi da 30 cm all'interno come sono composti
grazie mille buona serata

Hanno cancellato i commenti e mi hanno bloccato.

Direi che come risposta.docrebbe essere sufficiente ;)
O no?
Memi2
Messaggi: 33
Iscritto il: 22 ott 2020, 23:49

Re: royal memory Materassi

Messaggio da Memi2 »

smercki ha scritto: 26 mag 2020, 13:48 Salve a tutti
su Facebook imperversa pubblicità di vendita di materassi a ottimi prezzi da parte della ditta royal memory, materassi dal 1978
Qualcuno ha esperienza in merito? perchè i commenti dei pseudo clienti tutti soddisfatti, che riportano nella pagina, non vorrei che fossero pilotati o non veritieri
Grazie
Ciao, la mia opinione di consumatore (ed ex titolare di attività commerciale, sebbene di altro genere) è di scegliere marchi affidabili.
Soprattutto alla luce della mia pessima esperienza (che puoi leggere nel mio post "Qualcosa non torna"), è il solo approccio che mi sento di consigliarti.
Se dietro al mio acquisto non ci fosse stata la solida realtà di un'azienda affermata (nel mio caso Ennerev, nel tuo quella sulla quale ricadrà la tua scelta), non avrei avuto alcuna tutela rispetto alla truffa che ho subito.
Per la verità, io avevo anche scelto con lo stesso criterio il rivenditore, sulla piazza da oltre vent'anni. Ma il mio è un caso particolarmente sfortunato, che non credo rientri nella comune casistica.
Buon acquisto, ciao!
alexid
Messaggi: 382
Iscritto il: 14 giu 2014, 13:16

Re: royal memory Materassi

Messaggio da alexid »

smercki ha scritto: 26 mag 2020, 13:48 Salve a tutti
su Facebook imperversa pubblicità di vendita di materassi a ottimi prezzi da parte della ditta royal memory, materassi dal 1978
Qualcuno ha esperienza in merito? perchè i commenti dei pseudo clienti tutti soddisfatti, che riportano nella pagina, non vorrei che fossero pilotati o non veritieri
Grazie
Ciao, sui memory ti consiglio di valutare Zeno Materasso oppure Emma Original.
Entrambi sono risultati i migliori nei test effettuati da Altroconsumo su 75 modelli differenti di Materassi.
Offrono entrambi 100 notti prova.
Per scegliere in modo consapevole con un occhio al portafoglio.
https://www.zeno-materasso.it/ qualità ottima 2020-2021-2022
https://www.emma-materasso.it/ qualità ottima 2020-2021-2022
viewtopic.php?t=6806 Test Dicembre 2022
Ago79
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 nov 2020, 09:41

Re: royal memory Materassi

Messaggio da Ago79 »

Io ne ho comprati due vi posso dire che in realtà non sono male a vista, l’unica cosa è che non posso più scrivere sulla pagina e su Messenger e non capisco il motivo.
Buona giornata a tutti.

Ora dovrei aggiungere una cosa, ho provato a chiamare il numero che c’è sulla loro pagina, ho chiesto cortesemente se mi avessero mandato la fattura come già richiesto, mi ha iniziato a trattare male e attaccato il telefono in faccia senza motivo, mi ha bloccato.
A questo punto evitate.
Ultima modifica di Ago79 il 06 nov 2020, 11:43, modificato 1 volta in totale.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: royal memory Materassi

Messaggio da professione riposo »

Ago78 casualmente quindi hai trovato questo forum, questo post e ti sei iscritto apposta per difendere royal memory ??? :lol:

E poi, potevi sforzarti un poco di più, dire che "non sono male" dipende sempre rispetto a cosa, tipo:
"non sono male rispetto ai miei vecchi materassi del 1997" (grazia)
"non sono male rispetto alla cuccia del mio cane" :oops:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi