Quale rete e materasso acquistare? Aiuto aziende affidabili

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Fabrizio92
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 mag 2020, 12:20

Quale rete e materasso acquistare? Aiuto aziende affidabili

Messaggio da Fabrizio92 »

Buongiorno a tutti. Scrivo qui per chiedere consigli riguardanti un nuovo acquisto che dovrò effettuare. Ho comprato casa e dovrei acquistare rete e materasso ma sono molto confuso (il letto ne ho preso uno moderno in legno, senza contenitore). Non saprei proprio in che direzione andare. Sono anni che dormo in un letto singolo con doghe in legno e materasso in schiuma di lattice di un'azienda piccola del nord italia (i miei genitori non ricordano il nome e il materasso non da nessuna etichetta d'indicazione a parte quelle inerenti alla composizione). Mio fratello ha un materasso Wenatex con cui si trova benissimo (dopo un incidente ed un problema alla gamba, faceva fatica a dormire e quel materasso l'ha aiutato moltissimo). Il budget però non è così alto (andrei a spendere più di 4000 euro). Di conseguenza vi chiedo se potreste consigliarmi qualche azienda affidabile (per esempio io ho già sentito nominare la Dorelan ma su internet le voci sembrano molto contrastanti). Vorrei appunto trovare poi i rivenditori in zona e far delle prove. Non ho proprio idea nemmeno del materiale; se memory o molle insacchettate ecc ecc (la mia corporatura è 173 cm x 70 kg). Soffro abbastanza il caldo e durante la notte tendo a girarmi spesso. Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per l'ignoranza in materia.
Rispondi