Suggerimento materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Paolo1984
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 mag 2020, 08:31

Suggerimento materasso

Messaggio da Paolo1984 »

Salve a tutti, mi ritrovo con urgenza a dover cambiare materasso senza poter andare a provarlo di persona , quindi vorrei acquistarlo online, ma sto impazzendo nella ricerca, tra amici che mi consigliano materassi emma a rigenera di eminflex ma leggendo le recensioni non sono rimasto convinto.

Vi chiedo gentilmente se potete consigliarmi vari modelli che rispondano a queste caratteristiche:
Materasso matrimoniale:
-Budget compreso tra 300 e 800€
-che sia fresco visto che vivo in una zona calda e umida dell'italia e ho avuto esperienza pessima con materasso memory con imbottitura non adatta credo, soffrendo molto il caldo sulle gambe
- rigidita media , non importa, purche non sia ne molto rigido ne troppo morbido il mio peso e' di 80kg.

Piu modelli mi consigliate piu avro' una gamma di prodotti su cui far ricadere il mio acquisto.
Vi ringrazio anticipatamente🙏
Paolo1984
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 mag 2020, 08:31

Re: Suggerimento materasso

Messaggio da Paolo1984 »

Qualche marca consigliata?
Rispondi