Consigli su materassi Dorelan

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Mangi
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 mag 2020, 16:55

Consigli su materassi Dorelan

Messaggio da Mangi »

Buon giorno a tutti, mi sento banalerrimo a fare questa domanda ma alla fine il sito serve a questo mi pare.

Ho vissuto all'estero per un po' di anni e nella casa che avevo a Milano mi ero arrangiato con un materasso Ikea di infima qualità.
Ora che sono tornato volevo prendere qualcosa di un po' meglio e, guardandomi in giro, ho trovato un'offerta interessante della Dorelan.
Non volevo spendere tanti soldi, pensavo a un budget intorno ai 1000 euro, e tra i materassi 160x200 non rigidi ho visto:

- Nuvola (fibersan)
- Effect (fibersan)
- Format (fibersan)
- Nube

Volevo sapere (nel caso fossero validi e non rigurgiti di magazzino) quale potevate consigliarmi, ho letto un po' di altri topic e mi sembra di aver capito le informazioni che servono per farsi un'idea.
Non ho grandi preferenze fra memory e molle (forse molle ma più perché i memory non li ho mai usati), preferisco i materassi morbidi, non caldi, dormo prono, sono alto 183cm per 65 chili e ho qualche problemino di schiena e cervicale.
Se al di là di quelli che ho elencato aveste altri suggerimenti sono tutto orecchi, sono disposto anche a rivedere il mio budget nel caso ne valesse la pena (direi fino a 1500 euro), ma ho altri acquisti per la casa da fare e non sto cercando il materasso della vita.

Grazie mille a chiunque avrà voglia di rispondermi!
Rispondi